Scott vs Cannondale vs Trek vs Cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

sono di parte e ti direi Cannondale....

valuta anche la garanzia illimitata sul telaio che non so se scott ha

Oltretutto non avevi scritto che il rivenditore Canno ti era sembrato il migliore.

Ps sul nuovo ti devi comunque far fare un bello sconto, questo è sicuro!!! e soprattutto in questo periodo
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Anche dalle mie parti cè più di un rivenditore che non fa sconti... Non è vero che non è normale...
Ognuno fa come gli pare col proprio negozio. Ma mediamente un po' di sconto (poco o tanto che sia) lo fanno quasi tutti, escluso qualche marchio particolare su cui magari hanno poco ricarico.
"Normale" non sarà il termine giusto, ma sicuramente non è frequente trovare chi non ne fa.
 

sallen

Biker novus
6/11/16
18
0
0
Visita sito
Io vivo a Cagliari. Il rivenditore Scott quando sono andata aveva solo fine serie 2016, scontati del 15%, ma della mia taglia gli era rimasto poco... sto aspettando che porti i modelli 2017. Mentre Cannondale mi ha parlato solo di prezzi di listino. Però posso provare a insistere per uno sconto, dopo quello che mi avete detto. Il rivenditore Cube di zona, invece, lo aveva proprio escluso....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io vivo a Cagliari. Il rivenditore Scott quando sono andata aveva solo fine serie 2016, scontati del 15%, ma della mia taglia gli era rimasto poco... sto aspettando che porti i modelli 2017. Mentre Cannondale mi ha parlato solo di prezzi di listino. Però posso provare a insistere per uno sconto, dopo quello che mi avete detto. Il rivenditore Cube di zona, invece, lo aveva proprio escluso....
Con Cube è molto frequente ottenere sconti minimi o nulli. Altri in genere no.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io vivo a Cagliari. Il rivenditore Scott quando sono andata aveva solo fine serie 2016, scontati del 15%, ma della mia taglia gli era rimasto poco... sto aspettando che porti i modelli 2017. Mentre Cannondale mi ha parlato solo di prezzi di listino. Però posso provare a insistere per uno sconto, dopo quello che mi avete detto. Il rivenditore Cube di zona, invece, lo aveva proprio escluso....

forse perchè c'è poco mercato...
in Toscana se compri una Canno e non ti fanno lo sconto potresti denunciare il rivenditore per truffa....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

e comq anche se magari non hai il risparmio sul prezzo però con la bike magari ti mette dentro tutta una serie di accessori o modifiche che intendi fare...nei limiti del prezzo dello sconto

sid
 

sallen

Biker novus
6/11/16
18
0
0
Visita sito
io quando presi la Trigger nuova mi feci fare nel prezzo queste modifiche


gruppo pignoni XT al posto che SLX
corona da 22 e non 24
trasformazione tubless (le ruote erano tubless ready)
ruote da 2.3 o 2.35 al posto delle 2.2

oltre allo sconto

Eccheccavolo! Bel colpo!

Ora vedo che mi dice il mio rivenditore... Nel caso volevo chiedergli il controllo sul manubrio del blocco forcella.. Sapete se sulla Cannondale Trial 4 è possibile tale modifica? E nel caso quale sarebbe un prezzo ragionevole per tale modifica?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Eccheccavolo! Bel colpo!

Ora vedo che mi dice il mio rivenditore... Nel caso volevo chiedergli il controllo sul manubrio del blocco forcella.. Sapete se sulla Cannondale Trial 4 è possibile tale modifica? E nel caso quale sarebbe un prezzo ragionevole per tale modifica?
Ma dalla descrizione ci dovrebbe già essere... :nunsacci:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eccheccavolo! Bel colpo!

Ora vedo che mi dice il mio rivenditore... Nel caso volevo chiedergli il controllo sul manubrio del blocco forcella.. Sapete se sulla Cannondale Trial 4 è possibile tale modifica? E nel caso quale sarebbe un prezzo ragionevole per tale modifica?

beh molto dipende anche dalle cisfre in ballo...
la trigger è una MTB da oltre 3.000 euro....e passa....
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Io vivo a Cagliari. Il rivenditore Scott quando sono andata aveva solo fine serie 2016, scontati del 15%, ma della mia taglia gli era rimasto poco... sto aspettando che porti i modelli 2017. Mentre Cannondale mi ha parlato solo di prezzi di listino. Però posso provare a insistere per uno sconto, dopo quello che mi avete detto. Il rivenditore Cube di zona, invece, lo aveva proprio escluso....

se sei interessata a scott o cannondale del 2016 prova a sentire garlatti bike di san vito al tagliamento ( pn ), effettuano anche spedizioni ed il negozio è serio, ti dico questo perché sulle scott fanno il 30-35% di sconto idem per le poche cannondale rimaste, per quello che costa penso valga la pena provare a contattarli
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Anche fosse, anche quella ha il remote.
Comunque devi prendere il sito italiano. Non sempre i modelli sono identici tra i due continenti.


Avete ragione
a075.gif


anche il colore è siglato diverso da grey a .. BBQ :nunsacci:
e da green ad acid green :smile:

posso solo agggiungere che finora non mi era mai capitato
di trovare differenze su questi modelli tra USA e Europa

p.s. il prezzo anche qui è quello pieno
 

Classifica mensile dislivello positivo