Scott Voltage FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erictac

Biker novus
19/11/13
3
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, scrivo qui anche se probabilmente è già stato chiesto ma non ho trovato niente.

Sto cercando una voltage usata. Molte inserzioni della voltage dicono di essere taglia M e il proprietario non sa se sono short o long, c'è una misura di riferimento per capire la taglia giusta?? grazie.
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
ragazzi io sto cercando la sella nera della Voltage...quella montata di serie sulla FR 30 del 2011 o sulla FR 10 del 2012....questa insomma





ho già provato sul mercatino ma nessuno la vende da sola senza biici...Nessuno di voi ne ha una abbandonata nel garage o da qualche parte?...Basta che sia in buone condizioni! :spetteguless:
 

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Ciao a tutti mi si è rotta la parte superiore del tendicatena E.Thirteen LS-1 della mia voltage 2010(quella in plastica al posto del deragliatore anteriore per intenderci) voi sapete se si trova il ricambio senza dover cambiare per forza tutto il guida catena.
 

rispoli

Biker novus
27/8/13
12
0
0
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno sa se esistono dei disegni con le misure per costruire la piastra dell' ammo posteriore per portare la voltage a 200mm di escursione?o magari qualcuno l' ha montata sulla sua? ho visto che c'e una ditta tedesca che la fabrica ma la vende a 250 euro e preferivo evitare.... grazie!
 

kampdany

Biker novus
2/3/10
11
0
0
Slovenia
Visita sito
lincage3.jpg



lincage1.jpg


lincage2.jpg



 

rispoli

Biker novus
27/8/13
12
0
0
Visita sito
azz, studiando il disegno pero mi sono accorto che la piastra e diversa da quella che poi ha realizzato...i fori di attacco dell' ammo sono al contrario nel disegno con le misure... voi dite di fidarsi?
 

rispoli

Biker novus
27/8/13
12
0
0
Visita sito
ho completatola pistra per portare la mia voltage fr a 200mm di escursione posteriore, testata ieri al fai della paganella, nei salti soffre meno ed e molto piu progressiva fra poco posto le foto
 

Classifica mensile dislivello positivo