Scott Voltage FR

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
se hai la fr 30 mi sa che devi cambiare anche l'ammortizzatore. comunque se leggete il post trovate tutte le info possibili ed immaginabili in piu su pink bike anche i disegni per fare le bielle a portarla a 200mm post

si l'escursione è 180mm post non 190.
 

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, ho trovate due gomme Kenda Kinetisc da 2.6 (ant+post) ad un prezzaccio. Secondo voi vanno bene sulla mia Voltage FR 20? Faccio pietraie asciutte, polvere e sentieri leggermente cedevoli e avvolte ripidi.
Grazie
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ciao a tutti, ho trovate due gomme Kenda Kinetisc da 2.6 (ant+post) ad un prezzaccio. Secondo voi vanno bene sulla mia Voltage FR 20? Faccio pietraie asciutte, polvere e sentieri leggermente cedevoli e avvolte ripidi.
Grazie

Certo che vanno bene; se le usi solo per freeride o discesa 2.6 ti garantiscono una buona aderenza, occhio solo a non gonfiarle troppo!
:celopiùg:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Fr 30 del 2010 con cerchi deemax 2009, manubrio da 760 mm da bomb e ammo Manitou Metel RPA!
image.php
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Intanto che in Scoot pensano a come creare il nuovo mezzo gravity, io continuo a viziare con dei regalini il mio buon Voltage Fr...

Sella Funn, reggisella Joplin, Freni Formula Oro Bianco e corona da 32...



:spetteguless:Non è proprio una news ma le foto le ho fatte solo ora...

Che ne dite dell' attuale risultato..?
Io la trovo ottima per il Frirais..!!!:smile:



gaz ripesco dai meandri di questo topic un tuo messaggio...mi diresti come è montata la tua e peso!?!? e oasis92 mi diresti anche la tua!? perchè mi è salita la scimmia di farla un minimo "pedalabile"...almeno per raggiungere la "vetta"...grazie mille in anticipo!!!
io volevo incominciare con forcella abbassabile ad aria, reggisella telescopico e freni nuovi...però non sò...sono parecchio combattuto!!!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Ciao a tutti, ho trovate due gomme Kenda Kinetisc da 2.6 (ant+post) ad un prezzaccio. Secondo voi vanno bene sulla mia Voltage FR 20? Faccio pietraie asciutte, polvere e sentieri leggermente cedevoli e avvolte ripidi.
Grazie
Stai molto attento con quelle gomme perchè sono single ply e quindi devi tenere una pressione di gonfiaggio più alta del solito se non vuoi pizzicare ogni 50m...
Te lo dico per esperienza visto che le monto pure io :spetteguless:
 

gaz

Biker ciceronis
gaz ripesco dai meandri di questo topic un tuo messaggio...mi diresti come è montata la tua e peso!?!? e oasis92 mi diresti anche la tua!? perchè mi è salita la scimmia di farla un minimo "pedalabile"...almeno per raggiungere la "vetta"...grazie mille in anticipo!!!
io volevo incominciare con forcella abbassabile ad aria, reggisella telescopico e freni nuovi...però non sò...sono parecchio combattuto!!!

Cosa devo dirti di più del montaggio...ho detto tutto...
Per il peso non saprei con precisione ma ti assicuro che non è leggera...sara sui 17 al massimo...non meno (penso) ma mi stai mettendo la pulce nell'orecchio..!!!
La peserò il prima possibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo