Scott Voltage FR

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
qualcuno ha realmente provato il comportamento della bici con un ammortizzatore di alto livello? mi riferisco alla fr20 (ammo da 241mm) ovvero la più discesistica.

non so voi, ma dopo una settimana a les gets e vari weekend a sestola, continuo a stupirmi di quanto scalci in frenata questo telaio, ad esempio nella frenate prima dell'ingresso in curva. sarò un illuso a pensare di risolvere cambiando il van R con un altro più pregiato? avanti con le impressioni dai :nunsacci:
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
dunque,io ho subito cambiato il fox van con un vivid 5.1,che non è cmq all'altezza di cc ed elka...non ho mai riscontrato il comportamento scalcioso della bici, certo è una bici tosta per girare in FR,l'uscita di curva la trovo velocissima ma cmq controllabile ma ben lontana da una Dh come stabilità...l'unico frangente in cui posso dire di avere qualche difficoltà è sullo scassato...lì farla galleggiare è davero tosto...
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
dunque,io ho subito cambiato il fox van con un vivid 5.1,che non è cmq all'altezza di cc ed elka...non ho mai riscontrato il comportamento scalcioso della bici, certo è una bici tosta per girare in FR,l'uscita di curva la trovo velocissima ma cmq controllabile ma ben lontana da una Dh come stabilità...l'unico frangente in cui posso dire di avere qualche difficoltà è sullo scassato...lì farla galleggiare è davero tosto...
semplicemente e una bike nata per giocare ma nulla toglie che la si puo' usrae a 360°,basta capire quali sono i suoi limiti.:i-want-t:
jpg.gif
 

Allegati

  • p4pb7076866.jpg
    p4pb7076866.jpg
    59,4 KB · Visite: 77

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Sabato ero a Bardo,ho visto che facevano provare le scott:nunsacci:,mi sono avvicinato e ho visto Nico(Zanutti)qualcuno di voi lo conoscerà di sicuro,sapevo che girava con la Voltage perchè a volte viene in Rovella con quella,ci siamo fatti un pò di discese assieme,contando che girava con una s che non sarebbe nemmeno la sua tg,io dico che stò biciclettino non ha proprio tanti limiti come dite,secondo ME è un bel giocattolino per saltare grosso e per divertirsi di brutto nei bike park:celopiùg:
 
A

atherton

Ospite
mi sono infossato con la orange 224! la sto usando e ogni uscita è sempre piu goduriosa!( dite che in staccata sul roto le vostre voltage sbacchetano? beh non avete mai provato un orange! diventa un toro inferocito!), se mai ricominciasi a lavorare come seconda bici anziche prendermi un enduro o una dirt, beh sicuramente prenderei una bella voltage, anche la versione base! giusto per fare un pò il cazzone ni qualche bel pistino pieno di saltoni!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Cavolo, io per quest'anno e per il prossimo passo...no cash available....aspetto la gamma 2013, sperando di non essere stregato da qualche altra marca nel frattempo :omertà:.....
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Ieri a livigno ne ho viste parecchie, soprattutto fr10 e fr20....in particolare i modelli verdi non passavano certo inosservati! Non c'era magari qualcuno di voi che girava ieri al Mottolino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo