Scott Voltage FR

matto mtb

Biker novus
12/10/10
8
0
0
liguria
Visita sito
scusate... io faccio un po di salite....... ora ho una gt force 1 e sarei intenzionato a cambiare... vorrei prendere la scott voltage fr 20 del 2011 cn la domain a doppia piastra..... mi dite un parere su questa bici se l'avete gia provata o a prima vista!!!!!
 

matto mtb

Biker novus
12/10/10
8
0
0
liguria
Visita sito
buonasera..... volevo chiedere... ora ho una GT Force 1 .. faccio qualche salita e alcune discese semplici... volevo chiedere se inanzitutto la voltage fr 20 modello 2011 cn la domain da 200mm è pedalabile???, se si possono fare alcune salite???
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
io AMO le scott!!!! sono delle sculture a 2 ruote!!!!
il voltage ha un prezzo eccezionale, ed è bello bello...
e il gambler 2011 l'avete visto??

cmq rimanendo in tema, il voltage l'ho provato a monginevro e devo dire che è divertentissimo!!! e persino abbastanza leggero da portare
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
che molle colore e per che peso del biker ha di serie la forcella e l'ammortizzatore.

dato che non sono un peso piuma (85 kg) poiche devo fare un ordine a hibike magari inserisco pure quelle giuste
 
D

Deleted member 71284

Ospite
è arrivataaa!!! la voltage fr 20 del 2011 è arrivata e monta una bella boxxer e non la domain come da catalogo e funge veramente bene e comunque sia si porta bene anche in salita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo