Scott Voltage FR

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
:il-saggi:Si pedala; con calma ma si pedala... Dove corro io non ci sono impianti di risalita e quindi non avrei alternativa. Se hai una buona gamba il 36 x 34 è pedalabile, sui percorsi che frequento io ci sono parecchi fisicati che lo usano abitualmente. Certo la geometria non è il max per salire, ma non è proprio malaccio come una bici da dh pura. Poi vedrai che una volta arrivato in cima... la bici in discesa si farà perdonare tutto.


si pedala è un parolone...bisogna vedere che cosa si intende per "salite" e "pedalare"
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
io in attesa di altro pedalo la stinky...ma comincio ad averne piene le bolle,pedalare ste bici è in pò un'utopia, credo che x chi può avere una sola bici per ora debba accontentarsi di minore escursione.
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
Non è detto: [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2094[/URL]

Escursione: 180/180
Peso: 13,40 Kg

o-o
si, forse ci sono alcune case che ci stanno arrivando...attenzione che x pedalare sono importanti anche le geometrie ed il montaggio, nn solo il peso.ad esempio prova a pedalare la stessa bici solo cambiando le gomme da 2.35 a 2.5magari dh. l'sx trail, per citarne un'altra, è da sempre considerata il miglior compromesso, ma se leggi la prova dell'ultimo modello su tutto mtb di sett,viene consigliata principalmente x un uso park.
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
se intendi doppia piastra di forca,ne ho viste, se intendi doppia corona credo di si(a meno che cio siano preoblemi col deragliatore..), comunque ne ho viste con l'hammer.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Infatti ora Scott te la vende con la doppia piastra... :rosik:

La GUARNITURA doppia non si può montare, o meglio si può montare ma non ci stà il deragliatore anteriore, quindi o singola o HS... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo