SCOTT SPARK RC 29 tg. M *** 8170 GR ***

frankie munno

Biker popularis
23/5/11
66
2
0
cattolica
Visita sito
Bike
YETI ARC 29
Dopo 2 mesi e passa di attesa finalmente inizio a pubblicare qualcosa del mio nuovo giocattolino
whistling2.gif

Visto che su questo Forum tutti sono contro la Spark , ho pensato di andare contro corrente .
Uno : per avere una bici diversa da tutti , costruita pezzo , pezzo , ecco perchè ci ho messo un pò di mesi .
Due : perchè a me piace il marchio Scott .
Tre : perchè sono c......... miei
drunk.gif


Vi motrerò un pò alla volta qualcosina
wink_smilie.gif
è in fase di montaggio , spero di stare sotto gli 8500 con la forcella WR .
Ma di sicuro al 110% la userò sempre con la Forcella FOX .

Vi terrò aggiornati .

Mi raccomando per i soliti commentatori ......... è in fase di montaggio un pò alla volta cercherò di renderla più bella possibile.
Sò già cosa fare in futuro
cool2.gif
 

Allegati

  • IMG_2863.jpg
    IMG_2863.jpg
    59,8 KB · Visite: 121
  • IMG_2864.jpg
    IMG_2864.jpg
    62,3 KB · Visite: 145
  • IMG_2867.jpg
    IMG_2867.jpg
    62,2 KB · Visite: 130
  • IMG_2868.jpg
    IMG_2868.jpg
    64,4 KB · Visite: 119
  • IMG_2870.jpg
    IMG_2870.jpg
    61,5 KB · Visite: 107

s.marcis

Biker novus
17/6/11
44
0
0
Ravenna
Visita sito
Spettacolare!!! Ho lo stesso telaio rigido e la tua è da paura!!!

Domandina... le wr come vanno? Se posso, anche in privato mi fai sapere dove le hai prese e cosa ti sono costate?

Ci stavo facendo più di un pensierino anche io...
 

frankie munno

Biker popularis
23/5/11
66
2
0
cattolica
Visita sito
Bike
YETI ARC 29
Spettacolare!!! Ho lo stesso telaio rigido e la tua è da paura!!!

Domandina... le wr come vanno? Se posso, anche in privato mi fai sapere dove le hai prese e cosa ti sono costate?

Ci stavo facendo più di un pensierino anche io...

Ciao se ti riferisci alle ruote ormai le uso da 1 anno e mezzo circa e mi trovo molto , molto bene , sono rigidissime e hyper leggere , le trovi tramite la wr compositi o bike online .

Ciao e grazie
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ciao ieri ho fatto la prima uscita con la nuova belva e con quella sella ho fatto 70 km e il mio culo e sano e salvo , va benissimo tranquillo , poi dipende tutto dal fisico e di sicuro ci vuole un ottimo fondello dei pantaloncini .

Ciao e grazie


Io ce l'ho uguale da anni sulla bdc e non l'ho messa sulla mtb solo per questioni di budget.

Passo in sella anche oltre 7 ore e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Per ciò che riguarda la sella contano solo due fattori: 1) che si sia messi bene in sella 2) che la conformazione della sella sia confacente alle proprie misure, ossia che sia larga o stretta il giusto a seconda della conformazione delle ossa ischiatiche.

Per il resto, imbottiture fondelli e quant'altro contano poco e niente.....vedrai che se ricorreranno i due fattori precedenti ti gtroverai alla grande.
 

titanio61

Biker popularis
13/8/10
65
0
0
Bardolino (VR)
Visita sito
Innanzitutto complimenti per il mezzo, pesa meno della mia Scale ... chiedo info sulla sella in carbonio, la volevo montare anch'io ma il negoziante la sconsiglia per le mtb... io peso 81 Kg.....:nunsacci::nunsacci: secondo te ci sono pericoli di rottura?
 

Longjnes

Biker infernalis
Io ho le xpedo da 230gr sono molto meglio rispetto a ritchey e quasi ai livelli di XTR come aggancio/sgancio.....
Ma come durata nn saprei, ma dubito che possano essere paragonati.
bene, magari un giorno ci faccio un pensiero.
riguardo a ritchey mi trovi d'accordo. per mozzi e pedali, serie sterzo ecc, ovunque ci sono dei ruotismi meglio andare su altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo