• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
scusa,,il tuo amico frontista dice che la 29 in discesa va peggio di una 26? in che senso??
o forse ho capito male io..
in effetti anche io non capisco... qui le 29 vanno per la maggiore proprio perchè in discesa risolvono molti problemi e poi resta in vantaggio della maggiore velocità e confort sui piattoni... qui da noi c'è un fuggi fuggi verso la 29', peccato che non ci sia della mia taglia
solo sullo stretto tecnico sono svantaggiate rispetto alle 26
ciao

fresca fresca
ovviamente adesso vanno di marketing ..e chi meglio di Nino

ma che nino... sono iooooooooooooo
ciao
 
Reactions: ventcha

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
scusa,,il tuo amico frontista dice che la 29 in discesa va peggio di una 26? in che senso??
o forse ho capito male io..
Non è un mio amico. Uno incontrato in un giro. Dice che in discesa si trova peggio. Le discese cui allude sono quelle ripide e abbastanza sconnesse.
Prima di 5 anni una 29 non la compro.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non è un mio amico. Uno incontrato in un giro. Dice che in discesa si trova peggio. Le discese cui allude sono quelle ripide e abbastanza sconnesse.
Prima di 5 anni una 29 non la compro.


di commenti e critiche sulle 29 ne ho sentite di tutti i tipi, più o meno giustificati..ma questa è la prima volta che sento qualcuno lamentarsi perchè in discesa va peggio di una 26....
mah..

scusate l'O.T.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
altra foto direttamente da Nino..in Italia tra l'altro..

In questa foto sembra altra bici, rispetto alla foto precedente. Non pare più brutta.
Mi pare di vedere che il carro funziona come quello delle nostre, solo che la biella verticale, che era infulcrata sul tubo orizzontale, ora è stata infulcrata tra orizzontale e piantone. Ecco spiegato l'attacco ingrossato che vediamo.
 

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Oggi, mentre mi stavo divertendo in discesa, ho sentito un colpo molto forte, come una esplosione di un petardo. Mi sono fermato subito per capire cosa fosse successo.
Pneumatici (la prima cosa a cui ho pensato) a posto, ammo posteriore a posto, forcella .............. esplosa !!!
Speriamo di non perdere troppo tempo per la riparazione, ma con una Magura la vedo dura. In questo momento rimpiango di non avere la mia vecchia, cara Reba: le RS le riparano anche i calzolai ..............
 

Allegati

  • P6120311.jpg
    61,2 KB · Visite: 15
  • P6120312.jpg
    60,4 KB · Visite: 15
  • P6120313.jpg
    62,9 KB · Visite: 15

baz

Biker imperialis
Azz che sfiga, mi spiace... in effetti hai ragione, le riparazione delle RS sono sempre le + rapide e facili da realizzare
ma che salto hai fatto?
ciao
 

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Azz che sfiga, mi spiace... in effetti hai ragione, le riparazione delle RS sono sempre le + rapide e facili da realizzare
ma che salto hai fatto?
ciao
Nessun salto. Andavo abbastanza veloce (ma niente di che) su una pietraia.....
Per fortuna, ho scoperto che proprio il mio rivenditore Scott è un centro di raccolta della Axevo (il nuovo importatore Durin)
 

baz

Biker imperialis
A me la 29 non va proprio giu', io non riesco a farmela piacere, ma per le altre colarazioni si sa niente?
si, adesso non me le ricordo bene ma se non erro la 10 è su base grigia (o argento, purtroppo il catalogo non fa capire la differenza), la 20 e la 30 hanno il rosso ed il verde al posto del bianco della rc... spero solo di ricordarmi bene, gli altri colori invece non li ricordo
ciao
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Grazie Baz, gentile come sempre, chi sa se i prezzi saranno aumentati, o abbassino la qualita' dei componenti come quest'anno, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo