• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
chissà se già alla fiera di verona che si terrà a luglio si potrà vedere qualcosa di nuovo senza aspettare quella tedesca di settembre, ne dubito ma non si sa mai... m,i informerò
ciao

se non ci riveli subito notizie sulla spark 29, verrai crocifisso in sala mensa!



ma a quanto ho sentito, la fiera a verona non si fa più..
inoltre il mio biciaio m'ha detto che dovrebbero avere l'incontro in scott a luglio per le news 2012
 

baz

Biker imperialis

se non ci riveli subito notizie sulla spark 29, verrai crocifisso in sala mensa!



ma a quanto ho sentito, la fiera a verona non si fa più..
inoltre il mio biciaio m'ha detto che dovrebbero avere l'incontro in scott a luglio per le news 2012
Non posso assolutamente parlare, scusatemi!!! tanto manca poco...
L'incontro con la presentazione dei modelli 2012 c'è già stato in svizzera 15 giorni fa (solo per gli importatori), la presentazione ufficiale dovrebbe essere a settembre in germania (come al solito), non so se ci sarà la fiera a verona, ma se saprò che c'è e la scott porterà le novità corro subito sicuramente a vederla
La presentazione ai rivenditori dovrebbe essere a fine luglio se non erro, l'anno scorso è stata a fine agosto mi sembra, e li cominceranno a girare delle immagini
ciao
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Vi chiedo un consiglio sulla taglia della Spark, io sono alto 1.74 e ho un cavallo di 84 secondo voi è meglio la M o la S? Perchè io ho ordinato la M ma leggendo tutto il post mi sono venuti un po' di dubbi...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


aahh.."gli altri colori" eh????


adesso non ci rimane che vederla dal vivo!
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition





fino a ieri sera l'articolo non c'era
adesso speriamo che si muovano a farla uscire
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
due domande
la prima:
Tempo fa non mi ricordo se qui o su light bike ho visto un upgrade che mi e' piaciuto ( a livello estetico sono malato per l'oro nero) molto e si trattava di un manovellismo dell'amm post in carbonio per la spark credo lo producano in inghilterra o in germania c'era anche il sito ma non riesco a ritrovare la discussione qualcuno si ricorda qualcosa in merito ?

la seconda:
io ho un telaio L del 2009 perfetto ma un po' grande,mi piacerebbe scambiarlo con qualcuno che ha il problema inverso e vuole sostituirlo con uno piu' grande (L ) ovviamente deve essere in perfetto stato, il mio ha 350km
grazie sparkisti
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Eccoli
Belli ed economici
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Premesso che la mia Spark 10 è un portento e che probabilmente mai più gareggierò con la scale 10, ho riscontrato che il passaggio ruota posteriore è molto stretto e basta un pò di fango e subito ci sono grosse difficoltà di evacuazione dello stesso. come ovviare? Voi che sezione di ruote usate? Io Saguaro 2.0 e >Continental 2.0. ciauz
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000

Schwalbe mod. Nobby Nic 26x2.25
In 1550 km con questa bici non ho mai avuto quel problema : calcola che a me, l'off-road, piace molto.
Le monto anche sulla Genius e in 6 anni che la uso non ho mai avuto il problema di evacuazione che tu riporti.
Dipende anche dal tipo di gomme che utilizzi per come scaricano il fango.
Poi, ovvio che se pedali su un fondo molto molto fangoso . . . .
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito

E come va con le forature con le nobby nic? io ho tirato via i rocket ron dopo neanche 300 km perchè ogni uscita era il festival del "buco"
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Come me !
Ho portato a casa la Spark 20 a finedicembre 2010 e montava delle Rocket Ron 26x2.25 non tubeless e dopo 7 forature mi sono arreso e ho montato le Nobby Nic tubeless.
Ricapitolando :
-con le Rocket Ron ho fatto 5 o 6 cento km al massimo e ho bucato 7 volte (le ho contate!)
-con le Nobby Nic tubeless ho fatto 1000km e, fin'ora, non ho mai bucato!

NB : sulla "vecchia bici" ho le stesse Nobby Nic 26x2.25 non tubeless (la ruote non lo permettono) ed è molto raro che buchi, quindi io penso che le Nobby siano sì un po' più pesanti delle Rocket Ron ma anche più sicure !
 

baz

Biker imperialis
Vi chiedo un consiglio sulla taglia della Spark, io sono alto 1.74 e ho un cavallo di 84 secondo voi è meglio la M o la S? Perchè io ho ordinato la M ma leggendo tutto il post mi sono venuti un po' di dubbi...
secondo me hai scelto correttamente ma il tuo sivende sicuramente potrà essere + preciso... per le taglie il discorso è un po complesso
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo