Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FinestBeers

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Bari
Visita sito
Mi sapete dire quanto può valere una Scott Spark RC 2011 usata considerando che nuova costa 6000,00 euro.
La Spark presenta solo alcuni graffi sulla forcella (adesivo) ed alcuni sul reggisella.
La bici è in vendita poichè è stata sbagliata la misura.
Grazie e ciao
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
Mi sapete dire quanto può valere una Scott Spark RC 2011 usata considerando che nuova costa 6000,00 euro.
La Spark presenta solo alcuni graffi sulla forcella (adesivo) ed alcuni sul reggisella.
La bici è in vendita poichè è stata sbagliata la misura.
Grazie e ciao
Può essere un affare, ma controllerei bene il telaio. La taglia deve essere precisa, perché se non sbaglio il reggisella è integrato. Lui ha avuto uno sconto del 10%. Poi un 20% di IVA e minimo 10/15% di uso, secondo me.
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
La mia e' una considerazione personale quindi prendila come tale:
Se costa 6000€ nuova, la si porta a casa con 5400€ (10% di sconto) e considerando "l'usura" io la pagherei non piu' di 4800 altrimenti preferirei acquistare una Spark 10 nuova per 4600€ (di listino).
Buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reactions: FinestBeers

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi e domani non lavoro, la mia sparkina 60 mi guarda in sala triste triste, a Civitavecchia è da stamane che ovviamente piove. Che palle! Vojo uscì coa bici! Mettiamola così: se domani smette ci sarà più fango..... che bello!
 

baz

Biker imperialis
Sabato ho cambiato le corone della doppia X0 passando dal 42/28 al 39/26... che meraviglia, non è il massimo in piano su strada ma per il resto è molto meglio... considerando il giro che ho fatto ieri con amici per fortuna che avevo il 26
Col 26/36 si sale ovunque
Ciao :prost:
 
Tendine del dito sempre bloccato (pull-out, ossia perno metallico blocca articolazione infilato sotto l'unghia....e filo che tira il tendine, bloccato sul polpastrello con bottone.per 6 settimane..ecco perchè l'intervento si chiamava "cruento") Ho provato la 35, mi è arrivata il 22.4. A oggi ho 7000m di dislivello (lunedì di pasqua ho fatto la salita da castelnuovo garfagnana al san pellegrino...) e mi trovo benissimo...su asfalto dei colli...ahimè.

Ho gia cotto le pastiglie post perchè posso frenare solo con la mano dx...spero di non aver rovinato il disco ma urla....
Suggerimenti per non rovinare pastiglie-dischi?

PS non vedo l'ora di provarla...davvero!!!!!
 

baz

Biker imperialis
SPARK 2012
oltre ai colori ovviamente la serie sterzo sarà conica, viene rivisto il carro post e montato il nuovo ammortizzatore scott nude 2, il nuovo modello del mio che sarà utilizzato per la prima volta sulla spark 2012... quello che non capisco è che cambiano il perno passante della ruota post aumentando il diametro mi sembra di 5 mm (mi sembra da 13,5 mm a 14 ma non mi ricordo le cifre esatte e non ho la conoscenze tecniche tali da essere preciso, ma presto info + dettagliate) e questo mi fa sorgere il dubbio che non vadano + bene le nostre ruote, ma ci vorrà qualcosa tipo le ant connondale con lefty ma per questo aspetto di capire meglio... il tutto per migliorare la rigidità ed il controllo
non è prevista la versione 29'
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ho gia cotto le pastiglie post perchè posso frenare solo con la mano dx...spero di non aver rovinato il disco ma urla....
Suggerimenti per non rovinare pastiglie-dischi?

Suggerimenti...:nunsacci: avere un disco adatto. Per non scaldare troppo le pastiglie sarebbe meglio evitare lunghe frenate continuate preferendo piuttosto delle pinzate ripetute...magari alternando il posteriore con l'anteriore. Ma ciò spesso è difficile...se non impossibile. Ci vorrebbe il freno motore :-)

SPARK 2012
oltre ai colori ovviamente la serie sterzo sarà conica, viene rivisto il carro post e montato il nuovo ammortizzatore scott nude 2, il nuovo modello del mio che sarà utilizzato per la prima volta sulla spark 2012... quello che non capisco è che cambiano il perno passante della ruota post aumentando il diametro mi sembra di 5 mm (mi sembra da 13,5 mm a 14 ma non mi ricordo le cifre esatte e non ho la conoscenze tecniche tali da essere preciso, ma presto info + dettagliate) e questo mi fa sorgere il dubbio che non vadano + bene le nostre ruote, ma ci vorrà qualcosa tipo le ant connondale con lefty ma per questo aspetto di capire meglio... il tutto per migliorare la rigidità ed il controllo
non è prevista la versione 29'
Ciao :prost:

Mi fa piacere che non ci sarà la 29. La fonte qual'è?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
SPARK 2012
oltre ai colori ovviamente la serie sterzo sarà conica, viene rivisto il carro post e montato il nuovo ammortizzatore scott nude 2, il nuovo modello del mio che sarà utilizzato per la prima volta sulla spark 2012... quello che non capisco è che cambiano il perno passante della ruota post aumentando il diametro mi sembra di 5 mm (mi sembra da 13,5 mm a 14 ma non mi ricordo le cifre esatte e non ho la conoscenze tecniche tali da essere preciso, ma presto info + dettagliate) e questo mi fa sorgere il dubbio che non vadano + bene le nostre ruote, ma ci vorrà qualcosa tipo le ant connondale con lefty ma per questo aspetto di capire meglio... il tutto per migliorare la rigidità ed il controllo
non è prevista la versione 29'
Ciao :prost:

grande baz!
sei sempre il primo a sapere le novità;-)
 

baz

Biker imperialis
Suggerimenti...:nunsacci: avere un disco adatto. Per non scaldare troppo le pastiglie sarebbe meglio evitare lunghe frenate continuate preferendo piuttosto delle pinzate ripetute...magari alternando il posteriore con l'anteriore. Ma ciò spesso è difficile...se non impossibile. Ci vorrebbe il freno motore :-)



Mi fa piacere che non ci sarà la 29. La fonte qual'è?
la scott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo