Quindi se decidessi di rivendere la 920 quanto potrei onestamente ricavare?
Secondo me "può darsi mi sbaglio", vendendola ad un privato intorno ai 1500/1700 euro. Un mio amico aveva la 910 del 2014 il negoziante gliel'ha valutata 1400 euro, sull'acquisto di una nuova bici. "era anche un po rovinata in quanto lui fa gare".
Comunque se posso permettermi di consigliarti, io valuterei prima di vendere l'opzione upgrade almeno io sceglierei così le cose fondamentali:
Ruote: Mavic SL 29 Ne trovi vagonate, sia usate che nuove a prezzi buoni, nuove mediamente intorno ai 700 euro online, usate le SLR indicativamente la metà.
Trasmissione: Potresti valutare lo
Shimano XT 11v M8000, se non sbaglio il gruppo completo in configurazione 1x11 lo porti via a 400 euro sempre online. Sicuramente non sarà il top di gamma
Sram ma risparmieresti sia in termini di peso globale della bici, che di portafoglio. Poi insomma i prodotti Shimano a mio avviso sono ottimi.
Così a spanne,siamo intorno alle 1000/1100 euro il tuo budget era 1500 direi che quello che avanza ci prendi anche un reggisella ed un manubrio in carbonio, magari il Ritchey WCS. Ovvio il mio è solo un consiglio, nulla più. Facci sapere.