Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
tieni a mente che scott ha da qualche anno disegnato le proprie bici con ciclistica customizzata...indi per quanto dicono loro le geometrie della bici e la bici stessa e' studiata in modo da abbinarsi alle sospensioni fox con la customizzazione fatta per scott. tant'e' che il loro twinlock porta la bici a comportarsi in maniera diversa a seconda della posizione, e in maniera sincrona tra retro e front.

cambiare puoi cambiare tutto, ma andrai a perdere quanto sopra.

detto cio', se porfio vuoi cambiare, io ti consiglio fox 2016. un pianeta diverso da fox 2015, customizzato o no

Quindi se optassi per una fox kashima all'anteriore andrebbe sicuramente meglio che cambiare tutto??
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Volevo alleggerire un po' e cambiare in quanto le tre posizioni non le uso tutte, in salita salgo sempre tutto bloccato e in discesa con lo sblocco totale...quindi avere un vantaggio di una front in salita e di una full in discesa....tutto qua.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Volevo alleggerire un po' e cambiare in quanto le tre posizioni non le uso tutte, in salita salgo sempre tutto bloccato e in discesa con lo sblocco totale...quindi avere un vantaggio di una front in salita e di una full in discesa....tutto qua.

mah...la scott in blocco e' granitica, come fai a salire cosi??alleggerire alleggerisci, ma tiri via grammi che non ti faranno na gran differenza..se vuoi alleggerire guarda altrove.

cioe' non usi mai la posizione intermedia?se riesci a salire bene in blocco, non mi sembra tu abbia bisogno di altro...di solito ci si lamenta dell'intermedia che e' troppo morbida o del blocco che non e' un blocco...

se poi invece non ti piace come lavorano, allora e' tutto altro discorso
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ieri seconda uscita con la spark! ci sto prendendo le misure..che bici. Farò una breve recensione appena ci capisco qualcosa
 

Allegati

  • IMG.jpg
    IMG.jpg
    962,8 KB · Visite: 112

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Ciao Sparkisti,
sono indeciso tra la Spark 720 e la 710.
Volevo solo chiedervi se, anche via MP, mi date qualche indicazione per qualche negozio in Veneto. Ne ho individuato uno che mi piace molto, ma per quelle cifre due giretti in giro val la pena farli.

Nessuno in zona Treviso-Venezia-PAdova vende una Spark taglia S tenuta bene?

Sul mercatino non ho trovato nulla.

Ciaoooo
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Ho una Scott Spack 940, io peso 90 kg ha che psi dovrei portare l'ammortizzatore perchè nella posizione chiusa non lavori grazie.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao Sparkisti,
sono indeciso tra la Spark 720 e la 710.
Volevo solo chiedervi se, anche via MP, mi date qualche indicazione per qualche negozio in Veneto. Ne ho individuato uno che mi piace molto, ma per quelle cifre due giretti in giro val la pena farli.

Nessuno in zona Treviso-Venezia-PAdova vende una Spark taglia S tenuta bene?

Sul mercatino non ho trovato nulla.

Ciaoooo

Prova ad andare da Sperandio a Jesolo...negozio sempre ben fornito e molto competente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo