Ciao a tutti
io ho comperato una spark 750 2016
il problema di blocco sulla forcella non è di un leggero affondamento ma con blocco attivo se dò una bella spinta secca sul manubrio la forcella scende di circa 5 cm all'istante (alla faccia del lockout)
ho chiamato il venditore che mi ha detto di tirare il cavo
l'ho fatto ma niente: allora l'ho portata da lui ed è stato constatato un cattivo assemblaggio della parte del comando remoto sulla forcella. Sistemato il tutto però il fatidico blocco era migliorato veramente poco e allora gliel'ho riportata.
risultato? forcella mandata in assistenza (Vittoria) e tornata indietro uguale a prima. Il venditore mi fà provare un'altra forcella su una 720 e noto che il comportamento è uguale...
chiama Vittoria e mi mette in vivavoce col tecnico che ha controllato la forcella il quale dice che sarà solo un discorso di spurgo dell'
olio da fare usando la forcella in modalità aperta per un po';
...chiaramente non è cambiato niente
ricontatto il venditore che mi rigira quello che Vittoria gli ha riferito ovvero la forcella è a posto così; un vero blocco sulla fox 32 fit4 non può esserci perchè sennò scoppierebbe
ora o la mia va bene e le vostre che bloccano sono difettate o c'è qualche cosa che non và....