ciao a tutti ho una scott spark 930 e ho un problema sull ammortizzatore posteriore dove è attaccato alla biella del carro balla ha del gioco.
a qualcuno è capitato?
modello 2017
ciao a tutti ho una scott spark 930 e ho un problema sull ammortizzatore posteriore dove è attaccato alla biella del carro balla ha del gioco.
a qualcuno è capitato?
modello 2017
Ciao, chiedo consiglio.....
Fra qualche mese dovrò prendermi la mia prima full e tra le papabili c'è la SPARK RC 900.
Per altezza 180cm consigliate una tg. M con assetto da pro (intendo attacco manubrio lungo) o tg.L con attacco manubrio corto ma un interasse molto più lungo (4,5cm) rispetto a quanto sono abituato? Dietro sarei comunque con reggisella arretrato su entrambi e la posizione sella sarà invariata tra le 2 tg.
Obiettivo gare XC
guarda io ho preso una 920 proprio quest'anno taglia M e sono 1,75 con 81 di cavallo. tu essendo 1,80 cadi proprio nel mezzo. La Spark è sicuramente abbastanza lunga. Secondo me dipende molto da quanto vuoi essere aggressivo anche in discesa. l'attacco corto sicuramente ti darà una sicurezza maggiore in discesa e anche il passo più lungo darà un'ottima stabilità alla bici. di contro con la M saresti più agile a scapito della stabilità. L'idea di mettere l'attacco manubrio più lungo non mi entusiasma. preferisco sentirmi sulla forcella. però direi che è soggettivo. se prediligi la salita sicuramente ti avvantaggia.
Quindi alla fine non credo di averti aiutato perché queste cose le sai anche tu visto il target che stai puntando.
se ti va bene la Pro in taglia L ne hanno una su cv2. io l'ho presa li e ho risparmiato un botto. la World Cup invece hanno solo la M...
Grazie, infatti ho visto che cado proprio a metà.......
per la scelta ho ancora tempo...... sto rientrando da un infortunio, e credo che avrò tempo di pensare fino quest'inverno.....
Ciao, chiedo consiglio.....
Fra qualche mese dovrò prendermi la mia prima full e tra le papabili c'è la SPARK RC 900.
Per altezza 180cm consigliate una tg. M con assetto da pro (intendo attacco manubrio lungo) o tg.L con attacco manubrio corto ma un interasse molto più lungo (4,5cm) rispetto a quanto sono abituato? Dietro sarei comunque con reggisella arretrato su entrambi e la posizione sella sarà invariata tra le 2 tg.
Obiettivo gare XC
Confermo , per la mia 920 acquistata a marzo, in un primo momento mi era stato detto nulla da fare, senonché dopo lunga ricerca me ne è stata fatta arrivare una, l'ultima, dal Belgio........comunque non arrenderti vale la pena.sto sbavando da tempo per la spark (ormai sono disidratato)
sabato sono stato dal sivende x info, e mi ha detto che scott consegna col contagoccie (a pc gli dava 0 disponibilità sui modelli 920-930 in qualsiasi taglia)...
voi fortunati possessori, avete dovuto girare o aspettare parecchio per averla?
o è spheegato lui?
ps
vedo che sul sito scott i rivenditori hanno icone diverse (verdi o nere), e c'è l'ordinamento x tipo... ma non c'è scritto cosa significa, il tipo.
qualche idea?
gente che ripara il carbonio ce n'è, poi dipende di dive sei.Ciao a tutti, sulla mia 710 2016, purtroppo in seguito ad uno stallonamento e conseguente caduta, il manubrio si è girato completamente e la parte inferiore del manettino cambio ha impattato violentemente sul tubo superiore del telaio creando una fessurazione superficiale. Con tutta probabilità si è danneggiato il telaio in carbonio poichè con il metodo per quanto empirico della moneta battuta sulla superficie, il suono è parecchio diverso. Qualcuno ha esperienza di riparazioni e riuscita del lavoro?
Ottimo..grazie183 con cavallo 90. Taglia L, me la trovo giusta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?