Perche' non riesco a vederle ??
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Perche' non riesco a vederle ??
Grazie, mitico!
Nessuna di queste ha le Fox col kashima...[emoji15] [emoji15] ... strano...Grazie, mitico!
Vedo che la Shurter replica non ha sospensioni Kashima e che la SL è tutta nera. Non capisco se monti Fox o Rock Shox...
Sì, guarda quella in fondo tutta nera....Nessuna di queste ha le Fox col kashima...[emoji15] [emoji15] ... strano...
Grazie! Se non mi fossi appena svenato per mettere Eagle e ruote di carbonio sulla mia vecchia Spark RC, correrei a ordinarla... ma forse la ordinerò lo stesso... troppo bella, non so se saprò resistere!
Buongiorno a tutti, ho una Spark 920 del 2015 dove ho apportato nel tempo qualche upgrade, da qualche mese ho tolto la trasmissione con doppia corona e ho montato lo Sram x01 eagle, volevo chiedervi, siccome sul telaio ho recuperato un foro per il passaggio interno del cavo del deragliatore "lato dx" , pensavo di farci passare il cavo del freno posteriore qualcuno di voi l'ha mai fatto? Così avrei tutti i cavi interni ed il telaio risulterebbe più pulito. E solo una curiosità per capire se è fattibile tutto qui. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, devo fare una prova probabilmente è un filo più grande, forse la curva non viene nemmeno bene perché la leva del freno post si trova a destra e pure il foro libero si trova sullo stesso lato, non so se poi ho problemi mentre ruoto lo sterzo.dovrebbe essere leggerissimamente più grande quello del freno. secondo me se passa non ci sono problemi. sulla mia Spark 920 2017 passano tutti dentro al telaio ;)
Grazie per la risposta, devo fare una prova probabilmente è un filo più grande, forse la curva non viene nemmeno bene perché la leva del freno post si trova a destra e pure il foro libero si trova sullo stesso lato, non so se poi ho problemi mentre ruoto lo sterzo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Prezzi e disponibilita" delle 2018 si sanno gia' oppure ancora no ??
A me interesserebbe sapere il montaggio della spark rc pro e w.c.Si i rivenditori già li hanno anche se in rete non si trova ancora grnachè!
A me li girano nel week end, se ti serve qualche info poi chiedi pure! ;)