Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Si intendevo la 2017 ieri sono andato a vedere epic e camber carine ma nn è scoppiao l'amore.La epic col brain si apre quando vuole lei mentre voglio essere io a decidere, la camber...bo ne carne ne pesce.Cercavo una mtb molto vocata alla pedalabilita' per staccarmi dalla jekill in maniera netta.Irrinunciabile il telescopico...Tutto mi indirizza verso la spark peccato che se ne sappia cosi poco.
Ah ok, dalla jekill è un bel salto! Io ho un amico che ha la spark come la mia (2015) ed è riuscito a provare la nuova ad un testride, ne ha parlato molto bene. Ad occhio potrebbe essere molto interessante. Se non hai fretta, e visto le cifre in ballo, ti consiglierei di provarla per fugare ogni dubbio. Da noi l'anno scorso ci sono stati un paio di test ride scott, non so se dalle tue parti sia più difficile..
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Ragazzi sto togliendo un pochino di accessori dalla spark x riportarla in versione originale e venderla. Se a qualcuno può interessare ho il regisella telescopico ks lev, boccole e cuscinetti del canotto di sterzo x aumentare l'angolo di sterzo di un grado e due forcellini cambio di scorta.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
273
54
0
Visita sito
Bike
urta slr
La mia è in vendita e disponibile x qualsiasi prova. Se vuoi contattami via WhatsApp!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie per l invito avevo già notato la tua spark ma siamo un pò distanti per una prova e avrei trovato
una 910 stesso anno ma di taglia M a poco più,
ma regna ancora tanta confusione sulla taglia :nunsacci:
 

inomarag

Biker novus
18/11/16
8
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con le spark 930 2017?
Praticamente ne ho ordinata una a settembre e doveva arrivarmi il 19 dicembre solo che la data è stata ulteriormente posticipata..
La 730 mi danno disponibilità invece..
Aiutatemi per favore da premettere che il negoziante è un rivenditore ufficiale scott.
Grazie in anticipo...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
273
54
0
Visita sito
Bike
urta slr
Buona sera a tutti
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con le spark 930 2017?
Praticamente ne ho ordinata una a settembre e doveva arrivarmi il 19 dicembre solo che la data è stata ulteriormente posticipata..
La 730 mi danno disponibilità invece..
Aiutatemi per favore da premettere che il negoziante è un rivenditore ufficiale scott.
Grazie in anticipo...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
l'unico problema e che la disponibilità e davvero poca...
da tutti i rivendoitori che sono andato ne avevano 1 max 3 di scott 2017 e mi hanno caonfermato che per averle non è stato semplice
 

inomarag

Biker novus
18/11/16
8
0
0
Visita sito
l'unico problema e che la disponibilità e davvero poca...
da tutti i rivendoitori che sono andato ne avevano 1 max 3 di scott 2017 e mi hanno caonfermato che per averle non è stato semplice



Infatti parliamo di tre mesi di attesa e ancora niente..non vorrei che sia dovuto il ritardo a difetti tecnici o di fabbrica..la 730 forse qualcosa in pronta consegna c'è taglia L..domani sapró qualcosa vedremo.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

itre

Biker novus
17/11/16
20
3
0
SCHIO
Visita sito
Infatti parliamo di tre mesi di attesa e ancora niente..non vorrei che sia dovuto il ritardo a difetti tecnici o di fabbrica..la 730 forse qualcosa in pronta consegna c'è taglia L..domani sapró qualcosa vedremo.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Confermo x avere la XL devo aspettare fino a metà febbraio.
Sperando che arrivi.
Però non è un problema solo di Scott ma anche un mio amico ha ordinato una trek e anche la ci sono tempi bibici

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Confermo x avere la XL devo aspettare fino a metà febbraio.
Sperando che arrivi.
Però non è un problema solo di Scott ma anche un mio amico ha ordinato una trek e anche la ci sono tempi bibici

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app



Idem la mia Orbea: ordinata il 5/11 l, consegna prevista fra fine febbraio e primi di marzo.
Mi è stato detto che i ritardi sono dovuti al fallimento di un grosso spedizioniere cinese (il 3o al mondo se non erro) con conseguente sequestro delle navi e della merce a bordo...tra cui i telai delle nostre bici :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Idem la mia Orbea: ordinata il 5/11 l, consegna prevista fra fine febbraio e primi di marzo.
Mi è stato detto che i ritardi sono dovuti al fallimento di un grosso spedizioniere cinese (il 3o al mondo se non erro) con conseguente sequestro delle navi e della merce a bordo...tra cui i telai delle nostre bici :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se è fallito uno spedizioniere non possono certo sequestrare le navi visto che lo spedizioniere non è proprietario dei mezzi di trasporto e tanto meno possono essere sequestrate le merci.
Mi sa che chi te l'ha raccontato non sa cos'è uno spedizioniere, un'imballatore, un vettore e come funziona il trasporto merci.
 

OBL

Biker popularis
16/7/13
48
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M50
se è fallito uno spedizioniere non possono certo sequestrare le navi visto che lo spedizioniere non è proprietario dei mezzi di trasporto e tanto meno possono essere sequestrate le merci.

Mi sa che chi te l'ha raccontato non sa cos'è uno spedizioniere, un'imballatore, un vettore e come funziona il trasporto merci.



Concordo.. ordinata anche io una Orbea, precisamente una Oiz il 9 dicembre e me la consegnano probabilmente dopo la prima settimana di marzo 2017, sul sito c'è specificata proprio la data di produzione


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Confermo x avere la XL devo aspettare fino a metà febbraio.
Sperando che arrivi.
Però non è un problema solo di Scott ma anche un mio amico ha ordinato una trek e anche la ci sono tempi bibici

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app

sulle taglie XL ci sono sempre ritardi, perchè i distributori tendono ad ordinare principalmente taglie M ed L ed anche la produzione privilegia M ed L nei primi lotti. Quindi è abbastanza normale che le taglie S ed XL siano in consegna ben dopo gennaio.
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
se è fallito uno spedizioniere non possono certo sequestrare le navi visto che lo spedizioniere non è proprietario dei mezzi di trasporto e tanto meno possono essere sequestrate le merci.
Mi sa che chi te l'ha raccontato non sa cos'è uno spedizioniere, un'imballatore, un vettore e come funziona il trasporto merci.

Forse ho usato termini inappropriati ma chi me l'ha raccontato sapeva di cosa parlava:
https://cyclingindustry.news/growin...affected-by-hanjin-shipping-company-collapse/

http://www.reuters.com/article/hanjin-shipping-debt-idUSL3N1BL1PR

Di conseguenza l'assemblaggio delle bici ha subito ritardi.
La consegna della mia Oiz 30 nel giro di due settimane è passata da fine anno a primi di marzo.
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
ciao a tutti! avrei l'occasione di prendere una spark rc 2014 paticamente nuova. e' una taglia L.....il mio dubbio e' che io sono alto 175 cm con cavallo 84.
sara' giusta o troppo grande??
grazie
federico
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
273
54
0
Visita sito
Bike
urta slr
ciao a tutti! avrei l'occasione di prendere una spark rc 2014 paticamente nuova. e' una taglia L.....il mio dubbio e' che io sono alto 175 cm con cavallo 84.
sara' giusta o troppo grande??
grazie
federico
Io sono 177 cavallo 87 e mi hanno consigliato una L
dove l hai trovata ,se puoi dirmelo anche in pm, che ne sto cercando una :celopiùg:
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Buonasera, avrei una domanda da porvi a voi ce siete sicuramente informati sulla spark di me.
Avrei intenzioni con l'anno nuovo di acquistare il telaio della spark, precisamente il telaio della Spark Rc 900 sl (hmx sl):sbavon::sbavon::sbavon:. Le mie domande sono:
1. Quanto costa il telaio? perchè non ho trovato il prezzo sul sito...
2. E' possibile acquistare solo il telaio senza la forcella? Oppure è un "pacchetto" prestabilito da Scott?

Attendo con "ansia" una vostra risposta....:medita::medita::medita:

 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Buonasera, avrei una domanda da porvi a voi ce siete sicuramente informati sulla spark di me.
Avrei intenzioni con l'anno nuovo di acquistare il telaio della spark, precisamente il telaio della Spark Rc 900 sl (hmx sl):sbavon::sbavon::sbavon:. Le mie domande sono:
1. Quanto costa il telaio? perchè non ho trovato il prezzo sul sito...
2. E' possibile acquistare solo il telaio senza la forcella? Oppure è un "pacchetto" prestabilito da Scott?

Attendo con "ansia" una vostra risposta....:medita::medita::medita:

Mi ero informato anche io, di listino veniva 6000 euro con forcella e attacco. ..decisamente troppi, per la forcella dovresti accordarti con il negoziante se te la ritira oppure venderla tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo