???[emoji15] [emoji15] [emoji16] [emoji16]Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
???[emoji15] [emoji15] [emoji16] [emoji16]Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Avevi una doppia e sei passato al mono?
Ciao a tutti
A inizio anno ho acquistato un telaio Spark RC con montato di serie l'ammo DT Swiss Nude, predisposto all'utilizzo con il Twinlock.
Ora essendo io allergico ai comandi remoti (di qualsiasi marca) ho deciso di venderlo per passare ad ammo senza remoto.
La fatidica domanda è: secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto a cui metterlo in vendita, considerando che ha un anno di vita? E soprattutto ha mercato un prodotto del genere o devo rassegnarmi?
Grazie per l'attenzione o-o
Andrea
Rimane poi del tutto soggettiva l'antipatia per il comando remoto che tutti qui riteniamo un valore aggiunto
Ciao, io ho la tua altezza, ma 83 di cavallo, secondo me dovresti considerare più una l per via del fuirisella. Naturalmente parlo x il modello vecchio e da 27,5. La differenza è che la l è più stabile, mentre la m è più agile. Cmq la cosa migliore da fare è provarle entrambe, perché in sella diventa una cosa molto soggettiva.Alla ricerca di una spark usata, le mie misure sono 1,77 cavallo 87. Mi hanno detto che posso stare sia su M che L . E davvero così? Quali sono i pro e contro di una taglia "piccola" o "grande"?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie, anch'io penso che il fuorisella sia troppo sopratutto per il carbonio.Ciao, io ho la tua altezza, ma 83 di cavallo, secondo me dovresti considerare più una l per via del fuirisella. Naturalmente parlo x il modello vecchio e da 27,5. La differenza è che la l è più stabile, mentre la m è più agile. Cmq la cosa migliore da fare è provarle entrambe, perché in sella diventa una cosa molto soggettiva.
Sent from my M-PPxG410 using MTB-Forum mobile app
La mia è in vendita e disponibile x qualsiasi prova. Se vuoi contattami via WhatsApp!Alla ricerca di una spark usata, le mie misure sono 1,77 cavallo 87. Mi hanno detto che posso stare sia su M che L . E davvero così? Quali sono i pro e contro di una taglia "piccola" o "grande"?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci alla Spark pre 2016 direi proprio di no, semmai è da paragornarsi con la Epic, pur avendo geometrie leggermente più aperte. Se invece ti riferisci alla 2017 (non RC) allora forse si..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?