Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ritornando al discorso del collarino, sul mio c'è, dove altri hanno trovato una crepa, una goccia di vernice. Ora mi chiedo perchè questa cosa? Sembra quasi in ritocco per coprire qualche cosa, lo dico perchè in passato lavorando con un fabbro si usava questa tecnica per coprire imperfezioni. Ho guardato dentro, ma non mi sembra ci siano crepe. Una cosa è certa, se non usciva fuori questo discorso non ci avrei fatto caso e campavo meglio, ora non nascondo una certa paura che possa succedere quello che è successo a [MENTION=118990]Pioli Daniele[/MENTION]. Ribadisco che questa faccenda non mi piace affatto...
IMG_20161105_111817 2.jpg
 

Swamy85

Biker popularis
8/4/14
51
1
0
Spinazzola
Visita sito
Ritornando al discorso del collarino, sul mio c'è, dove altri hanno trovato una crepa, una goccia di vernice. Ora mi chiedo perchè questa cosa? Sembra quasi in ritocco per coprire qualche cosa, lo dico perchè in passato lavorando con un fabbro si usava questa tecnica per coprire imperfezioni. Ho guardato dentro, ma non mi sembra ci siano crepe. Una cosa è certa, se non usciva fuori questo discorso non ci avrei fatto caso e campavo meglio, ora non nascondo una certa paura che possa succedere quello che è successo a [MENTION=118990]Pioli Daniele[/MENTION]. Ribadisco che questa faccenda non mi piace affatto...
Vedi l'allegato 231672
Che modello hai quorthon?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Scusate l'OT: qualche settimana fa ho letto un listino scott 2017 con indicati anche i prezzi dei soli telai. Purtroppo non trovo più nè il pdf nè il linl. Qualcuno dentilmente se ce l'ha me lo indicherebbe?
GRAZIE
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Presa nuova o usata?

Nuova. Ripeto, dentro non ci sono danni, però è tremendamente sospetta quella "goccia" che non credo sia dovuta al processo di verniciatura. Ripeto sospetta perchè a questo punto credo che molti di noi sotto il deretano abbiano una cosa del genere e non lo sanno, io per esempio ci ho fatto caso solo dopo la lettura dei post precedenti.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Nuova. Ripeto, dentro non ci sono danni, però è tremendamente sospetta quella "goccia" che non credo sia dovuta al processo di verniciatura. Ripeto sospetta perchè a questo punto credo che molti di noi sotto il deretano abbiano una cosa del genere e non lo sanno, io per esempio ci ho fatto caso solo dopo la lettura dei post precedenti.
Ok quindi il ritocco o l' ha fatto Scott o i tuo rivenditore.
Anche io ho un segno in quel punto ma sembra interessare solo la vernice, dentro per ora è ok
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ok quindi il ritocco o l' ha fatto Scott o i tuo rivenditore.
Anche io ho un segno in quel punto ma sembra interessare solo la vernice, dentro per ora è ok

Certo non l'ho fatto io e poi è fatto anche bene, qui si vede meglio
Comunque anche a me dentro sembra regolare, per ora
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    126,9 KB · Visite: 37

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Certo non l'ho fatto io e poi è fatto anche bene, qui si vede meglio
Comunque anche a me dentro sembra regolare, per ora
Si il punto è quello, è stato fatto per coprire il segno.
La mia è del 2012 quindi se il segno è li da anni, credo possa rimanere solo superficiale... se invece è uscito da poco, puo' essere che il problema avanzi...
Speriamo di no!
 

Swamy85

Biker popularis
8/4/14
51
1
0
Spinazzola
Visita sito
Anche il mio 900 RC da dentro non ha segni, il problema è fuori 😡😡

54690732153d4b2ffdaebf2302096568.jpg


2e5f16918d3bbdc9f2d4d0a8ec3c42f4.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Si il punto è quello, è stato fatto per coprire il segno.
La mia è del 2012 quindi se il segno è li da anni, credo possa rimanere solo superficiale... se invece è uscito da poco, puo' essere che il problema avanzi...
Speriamo di no!

Io è un anno e più che ci vado in giro e siccome dentro non vedo nulla speriamo che sia solo superficiale. Però la paura mia, considerando che questa anomalia non è relegata ad una sola persona e che in passato sempre su una spark mi si segò il carro (fodero basso) risultando poi difetto riscontrato anche da altre persone, è che sia un problema serio visto quello che scott ha detto allo sfortunato [MENTION=118990]Pioli Daniele[/MENTION], il fuori sella eccessivo, ma per favore...Intanto, guarda caso, io c'ho 'sta cosa ed altri, vedi sopra.
Non è che potresti linkare una foto???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io è un anno e più che ci vado in giro e siccome dentro non vedo nulla speriamo che sia solo superficiale. Però la paura mia, considerando che questa anomalia non è relegata ad una sola persona e che in passato sempre su una spark mi si segò il carro (fodero basso) risultando poi difetto riscontrato anche da altre persone, è che sia un problema serio visto quello che scott ha detto allo sfortunato [MENTION=118990]Pioli Daniele[/MENTION], il fuori sella eccessivo, ma per favore...Intanto, guarda caso, io c'ho 'sta cosa ed altri, vedi sopra.
Non è che potresti linkare una foto???
Cmq tutto quello che ha detto Scott a sto punto sono solo scuse, già qua sul forum ci sono 5/6 persone che riscontrano un'anomalia nel medesimo punto.
Sicuramente è un' atteggiamento poco serio e professionale, perché sicuramente loro sanno di questo problema.

IMG-20161103-WA0007.jpeg
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.614
547
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Cmq tutto quello che ha detto Scott a sto punto sono solo scuse, già qua sul forum ci sono 5/6 persone che riscontrano un'anomalia nel medesimo punto.
Sicuramente è un' atteggiamento poco serio e professionale, perché sicuramente loro sanno di questo problema.

Vedi l'allegato 231687

5/6 persone sono solo quelle che hanno cominciato a guardare. Come dicevo prima se non leggevo i post precedenti non ci avrei fatto caso. Non voglio dire che tutti riscontrino questo difetto, ma guarda caso quando c'è è uguale a tutti. Il mio poi a rifletterci è il più ignobile, è stato coperto!
 

Pioli Daniele

Biker popularis
21/10/12
61
3
0
Piancastagnaio
Visita sito
A me fa veramente incavolare il fatto che abbiano spostato su altri(a me il responsabile Scott ha detto che il biomeccanico è un incapace perché mettendomi in sella in quel modo si doveva accorgere che il telaio si rompeva)la responsabilità di (secondo me)un difetto di costruzione del telaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Scusate forse ho capito male il succo dgli ultimi messaggi (nel caso mi scuso in anticipo) ma per non far danni al telaio il reggisella non dovrebbe essere infilato nel telaio almeno per 9/10cm? Oppure anche un fuorisella eccessivo per effetto leva può fare comunque danni sero pur rispettando il limite di cui sopra?
 

Swamy85

Biker popularis
8/4/14
51
1
0
Spinazzola
Visita sito
Scusate forse ho capito male il succo dgli ultimi messaggi (nel caso mi scuso in anticipo) ma per non far danni al telaio il reggisella non dovrebbe essere infilato nel telaio almeno per 9/10cm? Oppure anche un fuorisella eccessivo per effetto leva può fare comunque danni sero pur rispettando il limite di cui sopra?
Il problema si verifica anche con un inserimento maggiore ai 100mm, quella di Scott è una scusa RIDICOLA, altro che!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Pioli Daniele

Biker popularis
21/10/12
61
3
0
Piancastagnaio
Visita sito
Scusate forse ho capito male il succo dgli ultimi messaggi (nel caso mi scuso in anticipo) ma per non far danni al telaio il reggisella non dovrebbe essere infilato nel telaio almeno per 9/10cm? Oppure anche un fuorisella eccessivo per effetto leva può fare comunque danni sero pur rispettando il limite di cui sopra?



Il mio reggisella si inserisce nel telaio molto di più di 10 cm ma il problema si è presentato ugualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo