Segnalo che su un noto sito di mtb è uscito il listino al pubblico scott bike 2017
a me la scott piace tantissimo, vista dal vivo è veramente bella...
da felice proprietario di full Orbea Oiz 29 (x chiarirci il modello della Prendel, la canadese che ha vinto il campionato del mondo ed è arrivata terza alle olimpiadi) se guardo i listini vedo che confrontando il top di gamma, quindi telaio super pregiato abbinato a fox, sram eagle e cerchi in carbonio la differenza di prezzo è x me alta
Scott Spark RC 900 SL 8.699 euro
Orbea OIZ M-LTD 29 7.499 euro
la differenza di prezzo sinceramente mi ha stupito negativamente....
in passato ho sentito parlare di "ben" 5% di norma
si arrivava ad un 10% ma pareva essere una concessione papale..
nel mio caso poi è stato zero visto che ho dato dentro l'usato
Segnalo che su un noto sito di mtb è uscito il listino al pubblico scott bike 2017
Io ho fatto un ragionamento piuttosto banale e, se vogliamo, stupido. Ho fatto un paragone sul peso della bici. La 740 2016 l'ho pagata 2850 euro ad ottobre 2015 e pesa 12,40 kg. Per avere una bici dello stesso peso dovrei prendere l'attuale Spark 710 e spendere di listino 4600 euro. È in carbonio, mentre la mia è in alluminio, con freni xt, mentre io ho gli slx, ed ha il reggisella integrato, mentre la mia no. Il peso è una cosa relativa, contano le geometrie e bla bla bla.....ma se voglio fare un allungo con gli amici, sempre quello è il peso che mi porto in giro......
La Spark RC 710/910 Pro è bellissima! 10.9 kg..mmmm
L'unica soluzione x risparmiare senza perdere in qualità è acquistare su internet. Qualsiasi altro marchio blasonato si è allineato con i prezzi.Care sono care... Dipende quanto si è disposti a pagare il marchio... Altrimenti ci sono soluzioni più economiche si altri marchi che a parere mio sono altrettanto valide
Come Ti capisco! [emoji23] [emoji23] [emoji23]È che le Scott sono anche bellissime, mi sono innamorato della Scale 930 2017 , ce l hanno dal mio sivende... Sto già risparmiando...
E anche la Spark mi piace molto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?