Me lo chiedevo pure io [emoji28]sarò alle prime armi ma cosa si può modificare ad una SCOTT SPARK RC 900 WC non è già perfetta così?
nuovi listini non se ne vedono ancora?
Riprendo questo bel thread in onore di Nino Shurter e della nuova Spark 2017, entrambi vincitori dell'oro alle recenti Olimpiadi.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14114933_10154485696493910_4522712415240423630_o.jpg
Domanda puramente estetica, ma, a voi piace l'ammo capovolto? A me per nulla, tecnicamente ha dei giovamenti' rispetto al tradizionle?
Dai bisognera' vederla dal vivo, anche se da un po' di tempo a sta parte i negozianti comprano sempre meno bici da far vedere, ma li capisco...Da una prima occhiata, volendo prendere una spark, consideravo la vecchia molto più attraente. Ora comincio a gradire molto il modello nuovo.
Per quanto riguarda i giovamenti sul posizionamento non mi esprimo, ma non credo esista una verità assoluta in tal senso.
Ragazzi vi chiedo gentilmente un consiglio.
Sembravo deciso a comprare una CUBE (front) Reaction GTC - SL 2016 (tutta montata XT) ma poi ieri andando nel negozio ho visto una SCOTT SPARK 940 29" 2016 (con sconto di Euro 600: 2700, anziché 3300). La taglia è una XL e prendendo le mie misure (alto 187, cavallo 95) sembrerebbe perfetta per me!
La bici mi piace tantissimo; come dire: amore a prima vista!
Ho già una front acquistata circa 10 anni fa.
Utilizzo la bike principalmente nei we ed in vacanza in montagna (Boschi, terra, etc.....).
La domanda che vi pongo (scusate se mi ripeto rispetti agli altri): lo sconto è giusto? Conviene attendere i modelli 2017 (la colorazione del 2017 non mi piace molto!)? Anche se non è montato tutta XT (ma SLX) fa una grande differenza?
Grazie a chiunque possa/voglia darmi un consiglio.......
Sembravo deciso a comprare una CUBE (front) Reaction GTC - SL 2016 (tutta montata XT) ma poi ieri andando nel negozio ho visto una SCOTT SPARK 940 29" 2016 (con sconto di Euro 600: 2700, anziché 3300). La taglia è una XL e prendendo le mie misure (alto 187, cavallo 95) sembrerebbe perfetta per me!
Utilizzo la bike principalmente nei we ed in vacanza in montagna (Boschi, terra, etc.....).
La domanda che vi pongo (scusate se mi ripeto rispetti agli altri): lo sconto è giusto? Conviene attendere i modelli 2017 (la colorazione del 2017 non mi piace molto!)? Anche se non è montato tutta XT (ma SLX) fa una grande differenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?