• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

Nibalino74

Biker novus
22/6/17
44
20
0
50
Viterbo
Visita sito
Bike
Spark rc team 2024
Ciao che manopole mi consigli? Leggere
 

Taratuff

Biker serius
18/4/19
244
31
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
scusa ma uscita compresa di pedali in taglia XL pesava 11,3? che pedali hai messo?
No perché loro dichiarano 11,1 kg

Se la tua in taglia XL pesa cosi allora una taglia M senza pedali quanto pesa? (bella domanda mi risponderà ahah)
Magari qualcuno che ce l'ha può aiutarmi
 

tommo

Biker serius
30/4/06
210
52
0
Padova
Visita sito
Gli egg beaters piu leggeri
Tieni conto delle tolleranze della bilancia, magari puo essere 11.350 ma sicuro era sotto 11,4
In teoria loro pesano taglia L
 

Taratuff

Biker serius
18/4/19
244
31
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Gli egg beaters piu leggeri
Tieni conto delle tolleranze della bilancia, magari puo essere 11.350 ma sicuro era sotto 11,4
In teoria loro pesano taglia L
Se loro pesano la taglia L vuol dire che la M è difficilmente sopra gli 11.
la cosa che mi stupisce sono i pedali...io la sto paragonando ad altre bici e ciò che mi ha sempre frenato è il peso oltre al fatto che sembra più una trail bike che una xc.
 

tommo

Biker serius
30/4/06
210
52
0
Padova
Visita sito
Tieni conto che è anche montata tutta XTR compresi pignoni e che ha la guarnitura bella tace face in carbonio…
 

Taratuff

Biker serius
18/4/19
244
31
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Tieni conto che è anche montata tutta XTR compresi pignoni e che ha la guarnitura bella tace face in carbonio…
come utilizzo cosa ne pensi?è davvero veloce in salita o sono preferibili altre full?
Ho letto che il meglio lo da in discesa
Ma quelle in spugna non diventano super scivolose con le mani sudate d'estate?
(fermo restando che in discesa metto i guanti)
Io ho le si su una Trek e mi trovo benissimo anche senza guanti,li uso sempre però.
 

tommo

Biker serius
30/4/06
210
52
0
Padova
Visita sito
come utilizzo cosa ne pensi?è davvero veloce in salita o sono preferibili altre full?
Ho letto che il meglio lo da in discesa

Io ho le si su una Trek e mi trovo benissimo anche senza guanti,li uso sempre però.
In salita va bene più scassato è.
Veramente a livello di trazione è impressionante passa sopra rocce smosse ripide.
Il carro va tenuto sempre aperto a metà.
Da chiusa completamente su asfalto o sterrati compatti non è un mostro di reattività…
Comunque se la usa Nino da 3 anni schifo non fa…
 
Reactions: Taratuff

Taratuff

Biker serius
18/4/19
244
31
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Nino andrebbe forte pure con un ciao senza benzina ahah
 
Reactions: 5cento27

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
307
181
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
AZZ,sono finito nel settore dei grammomaniaci di mtbmag, non so come uscirne,aiuto mamma,richiedo mezzi di supporto e intervento immediato per il salvataggio da parte di qualche trail/AM biker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo