Grazie, dalla info, non ero a conoscenza di questo problema. Mi sa allora che punto diretto ai cura x
Bene. Allora buone pedalateAlla fine l ho trovato da bxt e dopo fatto alcune modifiche la bike e’ finita.Vedi l'allegato 556098Vedi l'allegato 556099
Alla fine l ho trovato da bxt e dopo fatto alcune modifiche la bike e’ finita.Vedi l'allegato 556098Vedi l'allegato 556099
ciao devo ancora provarla ma con quello di serie cioe’ il 60-12 senza spessori ,cioe’ manubrio a pacco,non mi trovavo per niente ,mi sentivo corto e alto,cioe’ con poco dislivello sella-manubrio come infatti e’ risultato dalla visita dal biomeccanico.Appena la provo ti sapro’ dire.Molto bella, come ti trovi con l'attacco così negativo? Io nella mia ho tolto uno spessore, la sto provando, in salita sembra meglio, anche in discese veloci, sul tecnico quasi trialistico, che ogni tanto a me piace, un pochino di difficoltà in più
Io ho un telescopico syncros, ma al posto del dado c'è una guarnizione in gomma, rimuovendo la quale si accede alla valvola per gonfiare il reggisella.Buongiorno a tutti,
Avrei una questione da sottoporre a chi volesse rispondere.
Ho una scott spark 930 del 2019 acquistata usata, e da qualche giorno ho un problema con il reggisella telescopico, che dovrebbe essere il syncros dropper 2.0 (scende di qualche mm. mentre pedalo).
Ho pensato di provare ad aumentare la pressione, ma una volta smontata la sella ho trovato un dado (foto allegata).
Sbaglio qualcosa? Non è il reggisella originale?
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Grazie in anticipo.
Infatti, è proprio quello che mi aspettavo di trovare.Io ho un telescopico syncros, ma al posto del dado c'è una guarnizione in gomma, rimuovendo la quale si accede alla valvola per gonfiare il reggisella.
Non so se hai giá risolto, ma potresti provvedere a rifare la filettatura e inserire un grano piú grande, oppure rifare la filettatura ed inserire in refill, ossia un inserto filettato che può ospitare all interno la vite originale. Io feci una cosa del genere sulla vite di tensionamento del cambio gx.Qualcuno ha mai sostituito la puleggia per il blocco remoto? Ho il granellò ferma filo spanato e non tiene più!
guide online non trovo niente sapete darmi qualche dritta?
Vedi l'allegato 549685
Minchia 1000 euro di aumento di modelli di alta gammaSul sito i nuovi colori 2023 e soprattutto i prezzi
la ultimate 1500 in più...mica maleMinchia 1000 euro di aumento di modelli di alta gamma
Mandato in assistenza e, per la modica cifra di 180 euro revisione compresa) me l'hanno sistemato.Non so se hai giá risolto, ma potresti provvedere a rifare la filettatura e inserire un grano piú grande, oppure rifare la filettatura ed inserire in refill, ossia un inserto filettato che può ospitare all interno la vite originale. Io feci una cosa del genere sulla vite di tensionamento del cambio gx.
Ciao. Io sono 1.88 e pedalo a 81 circa e dopo visita biomeccanica mi è stata consigliata senza dubbi XL. Tra l'altro, a memoria, la mia misura del cavallo dovrebbe essere poco di più della tua. A 78 non ti senti un filo basso?Visti i nuovi prezzi, sono aumentati di circa il 5%.
Vorrei farvi una domanda, come taglia come vi siete regolati? Io ho una scale XL, sono alto 1.87 e con il calcolatore sul sito mi consiglia la L.
cavallo 90.5 e altezza sella 78.3, grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?