Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ciao a tutti
Dato che avrei acquistato una Scott Spark 2022 rc world cup AXS
( https://www.scott-sports.com/us/en/product/scott-spark-rc-world-cup-evo-axs-bike?article=286250)
Quando mi arriva venderò i seguenti componenti:
Ruote
Dischi
Reggisella telescopico
Manettino e cambio xx1 AXS
Se a qualcuno interessa mi contatti.
Ciao Roda, complimenti per l’acquisto che taglia hai preso? Eventualmente potrei essere interessato per il telescopico con relativa leva grazie.

ps: giusto per info la leva del telescopio si smonta dal twinlock.
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ringrazio @giangian che mi ha venduto un twinloc con incluso comando per telescopico, ora è decisamente più comodo attivarlo.

Con la scusa vi presento la mia spark rc pro del 2018 quasi completa. Ho montato un telescopico ritchey wcs kite da 90mm(una bomba) ed ora manca solo lo stem fsa sl-k -20° e la sella.
Poi ovviamente con l'arrivo della bella stagione monterò le rekon race e vorrei provare una guarnitura con pedivelle da 170.

P.S. Generalmente non tengo la bici in salotto ma c'era il diluvio universale e ne ho approfittato per fare un po' di lavori :-) :-) :-)
È stato un piacere ciao
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
398
170
0
Visita sito

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021

Roda-

Biker novus
30/5/11
5
1
0
N/D
Visita sito
Ciao Roda, complimenti per l’acquisto che taglia hai preso? Eventualmente potrei essere interessato per il telescopico con relativa leva grazie.

ps: giusto per info la leva del telescopio si smonta dal twinlock.
Ciao
Ho preso una taglia "M", e se non ricordo male il twinlock è composto da due parti:
una ammortizzare + forcella
e l'altra per il telescopico
così da poter facilitare eventuali upgrade.
PS: attendo offerte
 

Am0ur1

Biker novus
25/4/18
32
13
0
42
Scafati
Visita sito
Bike
Scott spark 920
Ciao ho appena preso una Scott spark RC TEAM BLACK 22 e moddata (a breve posterò le foto ) .
Mi dite se qualcuno è riuscito a montare SYNCROS Fraser 2020 (quello precedente) su questa bici ,in modo pulito ?!
 

Am0ur1

Biker novus
25/4/18
32
13
0
42
Scafati
Visita sito
Bike
Scott spark 920
Ciao ho appena preso una Scott spark RC TEAM BLACK 22 e moddata (a breve posterò le foto ) .
Mi dite se qualcuno è riuscito a montare SYNCROS Fraser 2020 (quello precedente) su questa bici ,in modo pulito ?!
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao ho appena preso una Scott spark RC TEAM BLACK 22 e moddata (a breve posterò le foto ) .
Mi dite se qualcuno è riuscito a montare SYNCROS Fraser 2020 (quello precedente) su questa bici ,in modo pulito ?!

Ciao ho appena preso una Scott spark RC TEAM BLACK 22 e moddata (a breve posterò le foto ) .
Mi dite se qualcuno è riuscito a montare SYNCROS Fraser 2020 (quello precedente) su questa bici ,in modo pulito ?!
Ne hai presa 1 o 2 ??
È la versione moddata?? Forte...
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Molto bella, per caso l'hai pesata?
Versione Team Issue, completamente pimpata...

- Taglia L
- Gruppo xx1 axs con quarq
- Telescopico Fox transfer sl 75mm
- Ruote rocky con mozzi extralight (1190gr)
- Manubrio Frm (il darimo era in sostituzione)
- Freni Xtr con dischi Formula
- Pedali xPedo m-force ti
- Sella Specialized Phenom S-Works

Peso 10.6kg...

Abituato alla Bmc Fourstroke (ultimo modello) che con gli stessi identici accessori era intorno ai 9.9kg vi garantisco che in salita la differenza la sento, e in discesa il 120mm non fa una grandissima differenza.

Spark 2022 stupenda, ma mio modo di vedere non valeva la pena cambiare.
 

Allegati

  • IMG_2476.jpg
    IMG_2476.jpg
    564,7 KB · Visite: 99
  • IMG_2490.jpg
    IMG_2490.jpg
    945,7 KB · Visite: 101
  • IMG_2491.jpg
    IMG_2491.jpg
    971,9 KB · Visite: 99
  • IMG_2520.jpg
    IMG_2520.jpg
    628,1 KB · Visite: 94
  • IMG_2580.jpg
    IMG_2580.jpg
    527,7 KB · Visite: 85
  • IMG_2655.jpg
    IMG_2655.jpg
    636,1 KB · Visite: 89

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
Versione Team Issue, completamente pimpata...

- Taglia L
- Gruppo xx1 axs con quarq
- Telescopico Fox transfer sl 75mm
- Ruote rocky con mozzi extralight (1190gr)
- Manubrio Frm (il darimo era in sostituzione)
- Freni Xtr con dischi Formula
- Pedali xPedo m-force ti
- Sella Specialized Phenom S-Works

Peso 10.6kg...

Abituato alla Bmc Fourstroke (ultimo modello) che con gli stessi identici accessori era intorno ai 9.9kg vi garantisco che in salita la differenza la sento, e in discesa il 120mm non fa una grandissima differenza.

Spark 2022 stupenda, ma mio modo di vedere non valeva la pena cambiare.
Bella, pacco pignoni hai meso x01? dovrebbe pesare 10-15 grammi in meno rispetto xx1 :-)
 

Flood

Biker popularis
24/1/21
58
33
0
27
Roma
Visita sito
Bike
xc 100
Versione Team Issue, completamente pimpata...

- Taglia L
- Gruppo xx1 axs con quarq
- Telescopico Fox transfer sl 75mm
- Ruote rocky con mozzi extralight (1190gr)
- Manubrio Frm (il darimo era in sostituzione)
- Freni Xtr con dischi Formula
- Pedali xPedo m-force ti
- Sella Specialized Phenom S-Works

Peso 10.6kg...

Abituato alla Bmc Fourstroke (ultimo modello) che con gli stessi identici accessori era intorno ai 9.9kg vi garantisco che in salita la differenza la sento, e in discesa il 120mm non fa una grandissima differenza.

Spark 2022 stupenda, ma mio modo di vedere non valeva la pena cambiare.
Montaggio di tutto rispetto complimenti !!
Il peso mi fa storcere il naso però, significa che la team (che comunque costa 5mila€) in ordine di marcia sarà 13kg...

Resto dell'idea che per il xc amatoriale e soprattutto per le gf/marathon una bici 100ant/post sia ineguagliabile, al massimo mettendo 110 davanti.
Poi personalmente non gradisco le linee della nuova spark e soprattutto del nuovo manubrio fraser, infatti ho preso la vecchia e sta sotto gli 11, anche se del peso mi frega poco dato che ho fin troppa pancia :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Montaggio di tutto rispetto complimenti !!
Il peso mi fa storcere il naso però, significa che la team (che comunque costa 5mila€) in ordine di marcia sarà 13kg...

Resto dell'idea che per il xc amatoriale e soprattutto per le gf/marathon una bici 100ant/post sia ineguagliabile, al massimo mettendo 110 davanti.
Poi personalmente non gradisco le linee della nuova spark e soprattutto del nuovo manubrio fraser, infatti ho preso la vecchia e sta sotto gli 11, anche se del peso mi frega poco dato che ho fin troppa pancia :-)
Io peso 66kg, e il peso lo guardo eccome…probabilmente con la versione top (con telaio hmx e forca ultimate sl) si recuperano altri 3/400 gr, ma comunque siamo ben sopra i 10kg in ordine di marcia e stiamo parlando di una bici che sfonda tranquillamente i 10k €…

non so, non sono super convinto di questa bici per uso gf o marathon…
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo