Vai sul sito sram e scegli la finestra rockshox. Trovi tutti i manuali di service. La chiave è la stessa che serve per il pacco pignoni.Grazie di tutte le info che mi stai dando.
Io ho questo tappo
Vedi l'allegato 301603
Mi sai dire che attrezzo serve per rimuoverlo? Posso fare danni nel toglierlo?
Ho tolto anch'io la stessa rondella per lo stesso problema e così ho risolto. Perché vuoi altri consigli? Il problema persiste nel tuo caso?
Per capire meglio, la catena gratta quando passi dal 45 al 51 o gratta in generale?
Ah ok! No questo non mi è capitato per fortuna.Grazie, volevo solo sapere se era normale che si fossero segnati la corona ed i pignoni grandi non penso sia legato al guidacatena
Scott vende un sacchetto con tutte le viti, cuscinetti, boccole e perno del carro a un prezzo di 150 euro o qualcosa in piu'....un negoziante mi ha fatto il "favore" di aprirlo per sostituirmi le sole boccole in plastica dei foderi alti che avevano preso gioco al modico prezzo forfettario di 50 euro lavoro compreso, tutti i rivenditori da me contattati in precedenza mi avevano proposto solamente il kit completo.Ho una spark rc pro 2018, vorrei acquistare un kit viti, boccole e cuscinetti per il carro posteriore/ammortizzatore. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, avete qualche consiglio da darmi?
Scott vende un sacchetto con tutte le viti, cuscinetti, boccole e perno del carro a un prezzo di 150 euro o qualcosa in piu'....un negoziante mi ha fatto il "favore" di aprirlo per sostituirmi le sole boccole in plastica dei foderi alti che avevano preso gioco al modico prezzo forfettario di 50 euro lavoro compreso, tutti i rivenditori da me contattati in precedenza mi avevano proposto solamente il kit completo.
Googlolando il primo risultato che mi è uscito:
Scott Rear Triangle Rebuild Kit for Spark RC
Rear triangle repair kit for Scott bikes. Models: Type 1: Compatibility: Spark RC 2017 - 2018 models, 100 mm Manufacturer Number: 262630 Contents: 1 x Scott swingarm repair kitwww.bike-components.de
Googlolando il primo risultato che mi è uscito:
Rear triangle repair kit for Scott bikes. Models: Type 1: Compatibility: Spark RC 2017 - 2018 models, 100 mm Manufacturer Number: 262630 Contents: 1 x Scott swingarm repair kitwww.bike-components.de
Bravo! e' questo il kit che ti parlavo e l'hai trovato anche a un prezzo ragionevole, prendo nota perche' il mio problema dei foderi alti dopo poco piu' di un anno si e' ripresentato....Grazie perche' in rete non si trova granche'.Googlolando il primo risultato che mi è uscito:
Bravo! e' lui il kit, e a un prezzo
Bravo! e' questo il kit che ti parlavo e l'hai trovato anche a un prezzo ragionevole, prendo nota perche' il mio problema dei foderi alti dopo poco piu' di un anno si e' ripresentato....Grazie perche' in rete non si trova granche'.
Potrebbero essere 2 i kit, uno con viti e perni piu' light per wcup e sl e uno con gli stessi piu' pesanti per le altre versioni, comunque ammenoche' non siano rotti (esplodono facilmente se tirati di poco sopra la coppia indicata) viti e perni si puo' fare anche a meno di sostituirli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?