Sul sito le da 1298g con i raggi più leggeri e 1351g con i raggi più pesanti..mi sa che ti sei sbagliato.drc climber xxl carbon con dtswiss 240 straightpull 1440gr.
Se pesassero 1440g mi prenderei le DT SWISS 1501 in alluminio
Sul sito le da 1298g con i raggi più leggeri e 1351g con i raggi più pesanti..mi sa che ti sei sbagliato.drc climber xxl carbon con dtswiss 240 straightpull 1440gr.
Mi puoi spiegare meglio sui ctk carbon? Lì ho su da 1600 km e non mi hanno dato problemi... cosa dicono?Dovrebbero esserlo (anche se sul loro catalogo dice 11V....)
Miche perchè il negozio mi ha detto che oltre ad avere buone condizioni di vendita è il cerchio che negli ultimi 3 anni gli ha dato meno problemi. Mi avevano proposta i Bontrager ma si sale di prezzo....ho scartato i CTKarbon per i quali le recensioni e le chiacchiere da bar non mi sembravano buone).
Taglia MGrazie! Che taglia è la tua in foto?
Mi puoi spiegare meglio sui ctk carbon? Lì ho su da 1600 km e non mi hanno dato problemi... cosa dicono?
Me li regalerò a Natalei miei drc carbon 1350 già nastrati, mozzo dt 240
Grazie per la risposta, puoi essere più preciso su che tipo di problematiche hanno queste ruote?Nessun problema che si possa considerare "nativo". Credo mi abbia parlato solo sulla base di sua esperienza.
182cm cavallo 90.7cm L pienaRagazzi ho una domanda per voi sulle taglie della Spark: venerdì ho ordinato e mi ha detto che sono da L chiedendomi solo quanto sono alto.
io sono 180cm. C'è qualcuno alto come me col quale poter capire come si trova con la taglia che gli hanno assegnato?
Se vuoi/puoi, anche in privato, mi dai maggiori informazioni? Tu che brand suggerisci o ti hanno consigliato? Per me sono le prime ruote in carbonio e vista la spesa non vorrei aver toppato...No, non mi ha parlato in particolar modo di CTK. Mi ha solo detto che le conosce e, genericamente, per quella che è la sua esperienza, i brand che lo fanno dormire sicuro sono altri.
Dal mio punto di vista posso dirti che non ho esperienza diretta per cui non saprei fare valutazioni serie e puntuali. Leggendo qua e la intuisco sia un buon prodotto ma che ha ancora qualche pecca da sistemare (immagino rispetto a chi ha provato anche i brand migliori). Se la tua esperienza è buona io non mi preoccuperei!
Ragazzi ho una domanda per voi sulle taglie della Spark: venerdì ho ordinato e mi ha detto che sono da L chiedendomi solo quanto sono alto.
io sono 180cm. C'è qualcuno alto come me col quale poter capire come si trova con la taglia che gli hanno assegnato?
Se vuoi/puoi, anche in privato, mi dai maggiori informazioni? Tu che brand suggerisci o ti hanno consigliato? Per me sono le prime ruote in carbonio e vista la spesa non vorrei aver toppato...
Ingrassa prima il perno passanteHo una spark team 2019 sento un rumorino dal mozzo anteriore .....non vorrei andare al meccanico per mettere del grasso .. vorrei metterlo io ... e possibile svitare le due estremità e mettere del grasso ho tutto sigillato? ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?