La mia ha 45 km con la regolazione si toglie il bobbare in carico ! Meglio farlo fare al centro specializzato!
Infatti,dovrebbe essere tutto bloccato,la mia non fa nessun cenno di movimento ne Avati ne dietro,dovresti rivedere la regolazione del manettino,secondo me.Mi preoccupa il punto 3
Se avvito si stringe?
Mah io che sono 78 lo gonfio a 170... Ma ho la versione spark a 120 di escursione non RCGrazie delle info ragazzi stasera quando rientro verifico.
Ps: mi sapete dire a quanti Psi deve essere gonfiato l' ammortizzatore se il biker pesa 72kg nudo?
150 psi.. è sono 85 kg.. se dovessi ginfiarlo più duro utilizzerei una front.. con le 3 posizioni disponibili é ok...Il mio sta a 190 Psi di meno ha in sag esagerato
Operazione va fatta ad ammo chiuso o aperto o intermedio?Se avviti il cavo si molla, se sviti si tende.
In qualsiasi posizione non c'è differenza, certo se la fai a ammo chiuso ti accorgi subito se migliora il bloccaggio e quando arrivi al blocco perfetto.Operazione va fatta ad ammo chiuso o aperto o intermedio?
OK provoIn qualsiasi posizione non c'è differenza, certo se la fai a ammo chiuso ti accorgi subito se migliora il bloccaggio e quando arrivi al blocco perfetto.
Ho controllato il puntino bianco é appena fuori le due barre bianchePoi sull'ammortizzatore ci sono 2 barre bianche che delimitano un settore e sulla ghiera rotonda che blocca il cavo c'è un punto bianco.
Nella posizione intermedia il punto deve essere nel settore, per avere l'ammortizzatore correttamente settato in posizione trail, quindi non troppo aperto e nemmeno troppo chiuso.
Perché se per bloccare l'ammo devi tirare il cavo a tal punto che poi in posizione trail il punto non risulta nel settore c'è cmq qualcosa che non va.
Ringrazio entrambi ho dovuto svitare parecchio per tendere il cavo e far entrare anche il puntino bianco tra le due linee.. Ora sembra ok
Ok beneRingrazio entrambi ho dovuto svitare parecchio per tendere il cavo e far entrare anche il puntino bianco tra le due linee.. Ora sembra ok
Ritirata questa mattina la RC 900 Pro.
La guarnitura è Race Face carbon su tutte. Peso 72kg ho gonfiato la forca ad 80 psi è l'ammo a 190 psi.
Noto 3 cose:
1) il manettino twin lock quando aperto è duro a fare l'ultimo scatto in chiusura.
2) la leva freno posteriore è più dura dell'anteriore (e ci sta) però in frenata la leva resta più distante della leva Dell anteriore.
3) l' ammortizzatore posteriore tutto chiuso bobba in pedalata mezzo cm.
É normale tutto ciò?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?