Buongiorno, ho una Spark 920 2018 con trasmissione tutta GX Eagle. Prossimamente dovrò sostituirla causa usura. Qualcuno può aiutarmi a non prendere pezzi sbagliati rispondendo a queste domande??
- Dietro dovrebbe essere la cassetta Sram xg-1275, non capisco se ci siano versioni boost o meno.
- Mettere la catena del X01 ha senso o meglio sa sua del GX?
- La corona attuale è quella originale da 32t (forse questa 11.6218.030.260?).
Mi sono trovato bene ma vorrei provare la ovale. Pensavo alla AbsoluteBlack SRAM GXP Direct Mount, ho visto che anche Sram produce qualcosa tipo la SRAM Eagle X-SYNC 2 Direct Mount Chainring Oval - 6mm Offset con codice 11.6218.038.010 ma non capisco il discorso dell'offset. deve essere di 3mm o di 6mm? L'attacco invece mi sembra sempre quello.
- Le pulegge anche vanno cambiate? Immagino di si, avete codici?
Grazieee
- Dietro dovrebbe essere la cassetta Sram xg-1275, non capisco se ci siano versioni boost o meno.
- Mettere la catena del X01 ha senso o meglio sa sua del GX?
- La corona attuale è quella originale da 32t (forse questa 11.6218.030.260?).
Mi sono trovato bene ma vorrei provare la ovale. Pensavo alla AbsoluteBlack SRAM GXP Direct Mount, ho visto che anche Sram produce qualcosa tipo la SRAM Eagle X-SYNC 2 Direct Mount Chainring Oval - 6mm Offset con codice 11.6218.038.010 ma non capisco il discorso dell'offset. deve essere di 3mm o di 6mm? L'attacco invece mi sembra sempre quello.
- Le pulegge anche vanno cambiate? Immagino di si, avete codici?
Grazieee