Io ho una spark rc pro 2018 la corona è quella originale da 32.. ad agosto andrò qualche giorno in montagna e vorrei provare a fare la Hero in solitaria, molto probabilmente la corta.. La corona da 32 forse è troppo e vorrei acquistarne una da 30 per l’occasione... Devo prenderla con offset 3mm boost? In rete ce ne sono veramente tante e non so bene da che parte farmi.. Grazie!
Ho già avuto modo di condividere qui le ottime valutazioni sulla spark rc wc, che pedalo ormai da due anni con grande soddisfazione. Di recente mi infastidisce il bullone che vincola la boccola superiore del mono al leveraggio (per intenderci, quello con testa torx da 30), che si allenta di continuo. Capita anche a voi? Come avete risolto? Grazie
L'ho usata due volte e mi trovo veramente bene. Ho notato però che la sella, nonostante il collarino fosse stretto a 4nm come previsto, mi scende di qualche millimetro. Capita anche a voi? soluzioni?
Ciao scusa il disturbo, posso sapere per avere la slitta in carbonio il tuo peso ? Me l’ hanno sconsigliata perché peso 83 kg cavolotutto
Ciao scusa il disturbo, posso sapere per avere la slitta in carbonio il tuo peso ? Me l’ hanno sconsigliata perché peso 83 kg cavolo
A ok ma parere personale pensi sia vero 80 kg rischio di rompere ?io sono tra vario tra 69 e 71 kg.
A ok ma parere personale pensi sia vero 80 kg rischio di rompere ?
Allora resto sulla astute vt normale a questo punto !
1) si l'ultimo scatto anche a me è un po'più duro rispetto agli altriRitirata questa mattina la RC 900 Pro.
La guarnitura è Race Face carbon su tutte. Peso 72kg ho gonfiato la forca ad 80 psi è l'ammo a 190 psi.
Noto 3 cose:
1) il manettino twin lock quando aperto è duro a fare l'ultimo scatto in chiusura.
2) la leva freno posteriore è più dura dell'anteriore (e ci sta) però in frenata la leva resta più distante della leva Dell anteriore.
3) l' ammortizzatore posteriore tutto chiuso bobba in pedalata mezzo cm.
É normale tutto ciò?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?