Però su invisiframe la spark la danno per il modello 2017
dal 2017 al 2019 il telaio è lo stesso, quindi dovrebbero andare bene
Però su invisiframe la spark la danno per il modello 2017
Provo a contattarlidal 2017 al 2019 il telaio è lo stesso, quindi dovrebbero andare bene
devi cambiare anche il forcellino
serve il forcellini adatto x avere la puleggia superiore del cambio nella giusta posizione in quanto Shimano e sram lavorano in maniera diversa. X quale dovresti prendere Non saprei dirti la sigla ma sul sito Scott dovresti trovarlaho chiesto a un meccanico vicino a casa e mi ha detto di no...posso chiederti cosa cambia e quale dovrei prendere? perchè in rete non lo trovo
ho chiesto a un meccanico vicino a casa e mi ha detto di no...posso chiederti cosa cambia e quale dovrei prendere? perchè in rete non lo trovo
Io ho questoSembrerebbe lo stesso
Vedi l'allegato 271226
https://www.westbrookcycles.co.uk/scott-parts-finder-spark-i172
Se i codici sono giusti li trovi on-line qui:
https://www.bike24.com/p2222071.html
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao ragazzi ho la Spark RC da gennaio.
Stando alle misure del biomeccanico (prese sulla precedente bici top fuel) dovrei avere la distanza orizzontale di 69.9 cm.
La sulla Spark ho arretrato la sella di 5mm e adesso la distanza è 68.5 cm con piega originale di 70 mm
Quindi mi chiedevo...per avvicinarmi alla misura ideale di 69.9 mi mancano 1.5 cm dovrei prendere la piega più lunga. La prendo più lunga di uno o di due centimetri??
Un centimetro è poco non mi risolve del tutto il pronlema...quella di due centimetri più lunga (90 quindi) ho paura che sia troppo e possa snaturare la bici. Non me ne intendo. Sulla bici ora sto bene ho notato solo una certa tendenza ad impennare sul tecnico quindi allungarmi avanti verso l'ideale di 69.9 dovrebbe essere giusto no??
Ok e quello di ottanta può andare bene??Su questa mtb un attacco da 90 non è consigliato perchè è stato studiato e progettato per una posizione raccolta.
Ok e quello di ottanta può andare bene??
Pensi che sia il caso di recuperare il centimetro e mezzo che mi manca o lascio così?? Allungare la pipa ad 80 mm puo andare??
Dal sito Scott......"A mantenere la guida liscia c’è una forcella Rock Shox SID RLC accoppiata a un ammortizzatore FOX NUDE EVOL a tre modalità gestibile attraverso il nostro sistema di sospensione TwinLoc. "Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare una rc wc. Un dubbio che mi assale da questa notte: il bloccaggio forcella e ammortizzatore ha tre posizioni visto che monta rispettivamente rockshox e fox?
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
L'ho provata ieri, ho fatto qualche strappetto al 25 e discese belle toste, si è comportata molto bene, però non ho riferimenti di come sarebbe a 120mm, proverò appena dovrò fare manutenzione a rimettere la 120.Mha, portate la Spark a 140 di escursione forcella mi sembra di snaturare un po'troppo la natura della bici stessa...