_Flavio_
Biker infernalis
la migliore e piu' leggera e' la lightening e la clavicula. ma parliamo da 700 a 1000 euro per 350-400gr di carbonio puro
a prezzi umani trovi le rotor3D, altrimenti XTR e XX restano valide ma sui 600gr.
di quel peso anche CTK, aerozine ma secondo me un pelo inferiori nel giudizio complessivo
prima della guarnitura pensa ad alleggerire il resto..
Concordo , la guarnitura è l'ultima cosa da sostituire , oltretutto la tua è bellina e neanche poi pesante...
vicino ai 10..per arrivare vicino a 9 ne devi cambiare di cose..
La tua quant'è ? dacci qualche link , son curioso delle foto
le mie con arch ex son 1600gr..e ne vale la pena visto che prima avevo le dt swiss di serie della expert e si sente la differenza
Ottimo peso con le Arch Ex...
Al momento ho le Roval Control (top alluminio di Specy) , pesano 1750 gr , hanno i mozzi DT350 (intercambiabili con adattatori Qr9 - PP15 fantastici) raggi Dt e cerchi simili agli Arch o DT470.
Per ora non cambierei dato che principalmente la differenza tra il mio set e il tuo è nei mozzi (240 tuoi vs 350 miei) e togliere 100-150 gr nei mozzi avrebbe poco senso...
Il reggisella CTK è perfetto , cioè per avere il setback datomi dal biomeccanico sono quasi al limite con la posizione del carrello sella consentito\consigliato
Se prendessi un WCS con 25mm di arretramento avrei il fenomeno opposto , ovvero dovrei portare la sella tutta avanti...