Vogliamo sapere il peso ora
in effetti ora è più cattiva...però 8 gr son davvero pochi!
..ommioddio stai degenerando!!!....bella davvero però..ah,appena ci vediamo ho due domande da farti!!..se ci sei domenica prossima tempo permettendo potremmo fare una girata..
Ciao grande! .. ti ho messaggiato stamattina prima di partire .. pensavo di trovarti sul percorso.
Noi siamo partiti alle 11 e rientrati alle 14.
E via altri 8gr.!
And no more ZTR Crest
.. via col phon .. levati adesivi sui cerchi ZTR Crest e pesati gli scarti 8gr. in meno
cmq, restando in casa cerchi e masse periferiche e grammomaniaci, potresti salvarti un altro 40-60gr sui nastri..
Nastri? ... intendi il nastro Stan's per rendere tubeless il cerchio?
La mia prossima mossa dovrebbe essere pacco pignoni XX da 208gr. e catena leggera.
Poi si passa ai freni Formula R1 (possibilemente Racing) che dicono salvino un po' di grammi dai miei Avid Elixir 9RS carbon.
Dopo sono caxxi amari perche' non saprei piu' dove intervenire ..
La mia prossima mossa dovrebbe essere pacco pignoni XX da 208gr. e catena leggera.
Poi si passa ai freni Formula R1 (possibilemente Racing) che dicono salvino un po' di grammi dai miei Avid Elixir 9RS carbon.
Dopo sono caxxi amari perche' non saprei piu' dove intervenire ..
Anch'io stavo guardando i freni R1 della Formula....riguardo alla bici in foto .... si può togliere tranqui il disco da 180 davanti..metti il 160 e togli anche l'adattatore...almeno 15-20 gr risparmiati anche li....
ma cambiando il disco con lo stesso da 160 togli solo una ventina di grammi?
perchè lo stavo per fare anche io...
Anch'io stavo guardando i freni R1 della Formula....
Ho controllato i pesi dei Formula R1 Racing e dei miei Avid Elixir 9RS Carbon e non vedo grandi risparmi di peso .. a meno che mi sia sfuggito qualche dettaglio.
http://www.fuorisella.it/formula-r1-racing-2012-set-freni-ant-post.html
270gr.
http://www.fuorisella.it/componenti/freni/avid-elixir-9-carbon-2013.html
358gr.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?