scott scale 50 o cube ltd race

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
della spark mi affascina, oltre l'estetica, anche la tecnologia.
e poi avendo problemi alla schiena :vecio::vecio:(operato nel 97 di ernia del disco) forse la spark è più "comoda" di una scale.

p.s. il conce non ne aveva in pronta consegna nè di scale nè di spark e quindi il suo parere era disinteressato.

ESPERIENZA PERSONALE: sono passato da una front a una full e quando torno a casa mi dimentico che ho la schiena che ringrazia caldamente!!! Se hai di questi problemi lascia stare una fornt; saresti costretto a cambiarla in poco tempo; aspetta, metti soldi da parte e medita:il-saggi:
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
ESPERIENZA PERSONALE: sono passato da una front a una full e quando torno a casa mi dimentico che ho la schiena che ringrazia caldamente!!! Se hai di questi problemi lascia stare una fornt; saresti costretto a cambiarla in poco tempo; aspetta, metti soldi da parte e medita:il-saggi:
ragazzi, ho risolto il problema: ho acquistato una scott genius 40!!!!!!!
ritiro venerdì, grazie per i consigli
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
allora, oggi primo giro con la mia nuova genius 40 (veramente è usata, anche se ha solo sei mesi).
l'ho provata su sentieri e sterrato: da premettere che è la mia prima full, ma che goduria!! il doppio ammo attutisce le asperità in modo eccezionale.
quello che mi ha meravigliato è la leggerezza dell'avantreno, anche se incollato al terreno.
e poi la qualità del cambio con i rapporti fluidi e senza tentennamenti.
unico neo, un piccolo "fischio" dovuto, a quanto pare, al disco anteriore, ma solo da fermo, in quanto poi una volta alla guida il fastidio scompare.

cmq che dire, penso che sarà la bici che mi accompagnerà per mooolto tempo nelle mie uscite.


p.s.: naturalmente non ero mai caduto finora e ci sono riuscito alla prima uscita con la genius, per fortuna senza danni (ero su un prato).
 

Classifica mensile dislivello positivo