È senza twinloc per cui non puoi...Domanda (magari) scema: ma come si fa a bloccare/sbloccare l'ammortizzatore mentre si pedala?
È senza twinloc per cui non puoi...Domanda (magari) scema: ma come si fa a bloccare/sbloccare l'ammortizzatore mentre si pedala?
E' quella la posizione giusta per l'ammortizzatore: con lo stelo verso il basso è più difficile che tiri dentro aria, e se anche succedesse la bolla salirebbe verso l'alto dove il pistone non arriva, così il funzionamento resta impeccabile perchè il pistone con le lamelle e i passaggi calibrati è sempre immerso in olio.Bella bella bella.. a parte l'ammortizzatore con lo stelo rovesciato che non mi piace molto, ma su quest'ultimo particolare posso anche passarci sopra :)
Io, senza troppa fatica, ho ancora trovato i vecchi SSIl Nobby Nic Soft esiste solo in SuperTrail, il Magic Mary o Super Trail o Super Gravity. In entrambi i casi più pesanti dei vecchi Snakeskin
Io, senza troppa fatica, ho ancora trovato i vecchi SS
Reverbe AXS e twinloc al momento non sono compatibili, a meno di montare la vecchia versione del twinloc sopra manubrio come ha fatto Shurter.Personalmente apprezzo la Scott Ransom per tre motivi : Twinloc , escursioni 170/170 ant/post e formato da 29 su entrambe le ruote ; tutti fattori stravolti su questa versione , sarà pur bella ma io apprezzo di più la versione originale Ronsom 900 Tuned AXS (a cui tuttalpiù metterei un Reverbe AXS e dei freni Direttissima ) .
:) non lo sapevo, grazie per la spiegazione.E' quella la posizione giusta per l'ammortizzatore: con lo stelo verso il basso è più difficile che tiri dentro aria, e se anche succedesse la bolla salirebbe verso l'alto dove il pistone non arriva, così il funzionamento resta impeccabile perchè il pistone con le lamelle e i passaggi calibrati è sempre immerso in olio.
La mia, in taglia L, shelterata, con doppio parafango, pedali e cmq rispetto al montaggio di serie l'ho alleggerita siamo attorno ai 14...ma il telaio della Ramson quanto pesa?
secondo me è sui 2kg...
perchè la mia alla fine non è montata troppo diversa... forse ho 4/500gr in più di componenti... però non pesa 12,7... arrivo a 13,4 (incluso pedali) se monto gomme da 900 gr davanti e dietro
però il mio telaio è 3kg ed è un full carbon
Come vanno i Trp?Complimenti gran mezzo ma lo scopo? La Ramson è già stata provata, sospensioni Fox e trasmissione Sram Asx anche , le ruote Crank Brothers e i freni Trp pure e una bici trasformata in mullet già visto con la Gt force...... Forse tutto ciò per i pedali?
È senza twinloc per cui non puoi...
mi stai dicendo che si spende una fucilata per una bici così e c'è il rischio di boobbare continuamente perchè non si può chiudere l'ammo?
Come vanno i Trp?
Punti di vista, secondo me invece è molto bello.Il manubrio se pur performante, è inguardabile
E' quella la posizione giusta per l'ammortizzatore: con lo stelo verso il basso è più difficile che tiri dentro aria, e se anche succedesse la bolla salirebbe verso l'alto dove il pistone non arriva, così il funzionamento resta impeccabile perchè il pistone con le lamelle e i passaggi calibrati è sempre immerso in olio.