Bike Check Scott Ransom Mullet da 12.7kg

Simon Silver

Redazione
8/7/17
960
16
0
28
Santa Cruz California
Visita sito
Bike
Patrol
Mentre nel resto dell'emisfero settentrionale le bici cominciano a trascorrere sempre più tempo in garage, in California l'inverno è la stagione più interessante per girare, costruire sentieri e stare fuori, perché il clima non è più così secco come d'estate (avrete sentito dei devastanti incendi che abbiamo avuto) e i...
Leggi tutto...
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bella bella bella.. a parte l'ammortizzatore con lo stelo rovesciato che non mi piace molto, ma su quest'ultimo particolare posso anche passarci sopra :)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.952
5.487
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Domanda (magari) scema: ma come si fa a bloccare/sbloccare l'ammortizzatore mentre si pedala?
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
Ok 12.7 kg ma che gomme ha? Perché se sono snakeskin le trovo abbastanza inutilizzabili su una bici così

dipende sempre dal peso del biker e poi dal terreno e stile di guida, ma in ogni caso la scelta della gomma secondo me dipende soprattutto dal peso complessivo che deve sostenere. Pesando 70 scarsi tutto vestito ti assicuro che una snake skin e' piu che sufficiente. Ce l'ho sul posteriore della mia front da trail agressivo (150mm) e, girando a pressioni corrette, non gli ho mai fatto un graffio, manco nei sentieri piu spaccati...e bisogna considerare che su una front al posteriore una gomma e' sollecitatissima
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
La mia Genius ha il Fox nude evol, che non cambierei mai proprio per il bloccaggio remoto da manubrio. Come ti trovi con questo? Il blocco è facilmente accessibile e blocca come l'altro? Chiedo perché non sono eterni, anzi, forse sono pure un po' delicati.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo