Scott Genius

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Domandone a voi "geniussari": dal sito Scott sembra che le Fox montate sulla 30 e la 40 non abbiano il perno di 15 ma il QR (mentre il perno di 15 sarebbe sulla 10 e la 20). Vi risulta?
Ciao e grazie o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
domenica scorsa ho ufficialmente inaugurato la nuova genius con una bella caduta in discesa sul ghiaccio:smile:...le non si è fatta niente per fortuna..io invece mi sono un po' ammaccato:hahaha:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
domenica scorsa ho ufficialmente inaugurato la nuova genius con una bella caduta in discesa sul ghiaccio:smile:...le non si è fatta niente per fortuna..io invece mi sono un po' ammaccato:hahaha:

Beh... Quelle poche volte che cado(per mia fortuna), cerco sempre di salvare prima la mia Genius e poi le mie ossa...
E' un po' da pirl.................., ma è una cosa che mi viene d'istinto mentre cado... ;-) Forse perchè mentre cado penso a quanto è costata....:mavadaviaiciapp:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Beh... Quelle poche volte che cado(per mia fortuna), cerco sempre di salvare prima la mia Genius e poi le mie ossa...
E' un po' da pirl.................., ma è una cosa che mi viene d'istinto mentre cado... ;-) Forse perchè mentre cado penso a quanto è costata....:mavadaviaiciapp:

Appunto io ho 'cappottato' e sono caduto di faccia :cucù:..la genius è caduta sul morbido (la mia schiena:smile::smile:)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Rettifico... Mi ero dimenticato chi tu fossi... ;-)
Hai già il modello nuovo :-)
Come ti trovi? Ormai dovresti averla già testata un po'...
Sono curiosissimo visto che è un'opzione per il prossimo anno...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Rettifico... Mi ero dimenticato chi tu fossi... ;-)
Hai già il modello nuovo :-)
Come ti trovi? Ormai dovresti averla già testata un po'...
Sono curiosissimo visto che è un'opzione per il prossimo anno...

si si l'ho testate, ma sono riushito a fare solo 300 km con questo tempo...la biga va benissimo! super pedalabile in salita e divertentissima in discesa, soprattutto nel tecnico!:celopiùg:..se spulci la discussione ho postato delle foto (verso i primi di dicembre)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
si si l'ho testate, ma sono riushito a fare solo 300 km con questo tempo...la biga va benissimo! super pedalabile in salita e divertentissima in discesa, soprattutto nel tecnico!:celopiùg:..se spulci la discussione ho postato delle foto (verso i primi di dicembre)

Sisi... Le foto le avevo viste e me le ricordo perchè ti avevo fatto i complimenti sia perla biga sia per la forza di volontà... ;-)
Volevo avere qualche impressione tecnica...
Magari da qualcuno che ha avuto anche la vecchia Genius in carbonio...
Visto che per il prossimo anno devo decidere tra Intense Tracer e Scott Genius... -> Ovvio che in questa sezione non posso chiedere pareri... :i-want-t:
 
Sisi... Le foto le avevo viste e me le ricordo perchè ti avevo fatto i complimenti sia perla biga sia per la forza di volontà... ;-)
Volevo avere qualche impressione tecnica...
Magari da qualcuno che ha avuto anche la vecchia Genius in carbonio...
Visto che per il prossimo anno devo decidere tra Intense Tracer e Scott Genius... -> Ovvio che in questa sezione non posso chiedere pareri... :i-want-t:
anche io vorrei sapere differenza e impressione di guida tra la vecchia MC e questa!!:spetteguless:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
anche io vorrei sapere differenza e impressione di guida tra la vecchia MC e questa!!:spetteguless:

Spiacente, ma non vi posso aiutare; posso solo dirvi che mio fratello ha provato una limited 'vecchia' e mi ha detto che secondo lui è meglio la nuova Genius..c'è però da dire che non essendo sua la limited non era settata per il suo peso ecc...quindi questo giudizio è da prendere con le pinze:spetteguless:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Spiacente, ma non vi posso aiutare; posso solo dirvi che mio fratello ha provato una limited 'vecchia' e mi ha detto che secondo lui è meglio la nuova Genius..c'è però da dire che non essendo sua la limited non era settata per il suo peso ecc...quindi questo giudizio è da prendere con le pinze:spetteguless:

Guarda... Io ho la Limited e devo dire che è fenomenale...
Però la nuova Genius ha nuove geometrie e diverse escursioni... quindi...............
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi finalmente mi è arrivata la Genius 40, e da domani finisco la convalescenza quindi ricomincio a pedalare, nel frattempo eccovi le immagini della mia CHITT (Che Impressionante Trita Terreni):

genius1.JPG

genius2.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo