scott genius

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
E' quella del Bike of the year contest 2007 di Light bikes cui si è già discusso nel topic apposito.
Se lo leggi c'è chi la considerava una figata e chi una caxxata con quella lefty e le ruote a razze.
Semmai può interessare la mia opinione io ero tra quelli che propendevano per la seconda considerazione :zapalott:
 

denta

Biker perfektus
bazzecole rispetto a questa scott strike di 8,6 kg..........

http://www.jackals-forge.com/lotus/strike.html

Scusate, questa bici monta i bulloni dei dischi in ergal:

bikeparts%20(53).jpg


Ma è sicuro farlo o è meglio evitare?
O magari alternare ergal e titanio...
 

denta

Biker perfektus
OK, ritratto... intendevo dire: anche io so che tra i due è meglio il titanio. Però costa molto e non da tutto il guadagno di peso che da l'ergal oltre a non essere colorato :)

Quindi se qualcuno avesse montato ergal senza problemi e lo scrivesse potrei pensarci, altrimenti non spendo 60euri per togliere 20 grammi... :)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
OK, ritratto... intendevo dire: anche io so che tra i due è meglio il titanio. Però costa molto e non da tutto il guadagno di peso che da l'ergal oltre a non essere colorato :)

Quindi se qualcuno avesse montato ergal senza problemi e lo scrivesse potrei pensarci, altrimenti non spendo 60euri per togliere 20 grammi... :)

magari qualche pazzo lo trovi... so di qualcuno che mette 3 ergal e 3 titanio, ma l'utilizzo è comunque da xc, e controllare il serraggio delle viti spesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo