Scott Genius 40 - Cosa ne pensate?

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Esteticamente è fantastica.... poi il nome Scott è una garanzia, sia ke si parli di Scale, Spark o genius appunto.... ma di alternative, come ti ha detto ADexu, ce ne sono, eccome!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
grazie mille del consiglio, c'è un rivenditore nella mia zona e andrò a curiosare... :nunsacci:
dal sito la bici sembra interessante, vediamo anche lo prezzo...
voi avete qualcosa di simile??
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La bike è bella e funziona davvero bene. Secondo me con 150 davanti e dietro va anche oltre un utilizzo trail bike. Secondo me se la prendi non ti pentirai della tua scelta.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
il fatto è che la categoria offre tanto, ma districarsi fra prezzi e modelli risulta (almeno per la mia esperienza) abbastanza difficile, soprattutto capire le differenze tra modelli che costano quasi uguale e adottano soluzioni differenti...:nunsacci:
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
io ce l'ho da qualche mese ed ho avuto la fortuna di trovarla usata.
fantastica, anche se mi aspettavo qualcosa in più dal cambio, ma si fa sempre in tempo a cambiarlo.
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Io sono un ex possessore di Genius 40, l-avevo anche upgradata con guarnitura NOIR truvativ, freni Formula R1 Reggisella telescopico Joplin e secondo paio di ruote, l`ho venduta perche` sono passato a fare Enduro e la Genius e` un`ottima trail bike, a malincuore me ne sono privato, ma devo dire che e` una bici davvero ottima.

Contrariamente alla versione 2010 la 2009 ha la possibilita` di regolare escursione ammo e forcella separatamente cosa che la rende ancora piu` versatile a mio parere.

Ha forse un solo difetto, il prezzo leggermente sopra la media.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi sa che il prezzo alto è comune un pò a tutte le bike purtroppo. Comunque un mio amico ce l'ha avuta fino a poco tempo fa (limited in carbonio) è si è trovato magnificamente. A mio parere è una bike molto versatile.
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
ciao amici...attualmente ho una scott scale 70, modificata con ammortizzatore sid e freni a disco idraulici shimano...avrei voglia di prendermene una full...ho messo gli occhietti su questa genius mt10...tenuta bene...allestita così :"Scott Genius Mc 40, telaio in alluminio con ammortizzatore bloccabile al manubrio Tc, gruppo completo Shimano Xt con freni a adisco, forcella Manitou Black Tpc, ruote Dt Swiss. Ottime condizioni, disponibili 2 Pezzi."

a 1200 euri usata...

Volevo sapere..la forcella anteriore dell'mc10 è migliore o peggiore della mia? a livello di allestimento è migliore o peggiore?
Ho mandato una mail al negoziante ed appena mi risponde vedremo quanto mi valuta la mia e quanto devo mettere di differenza ....

Mi date qualche consiglio?
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il loro parere ed il loro consiglio, l'ho ordinata... appena potrò provarla vi dirò sicuramente la mia sulle sensazioni...
...adesso continuerò ad ascoltare chi già la usa per farmi un'idea migliore...
 

Springer73

Biker novus
8/9/12
1
0
0
Camaiore
Visita sito
Io ho la Ginius 40 da un anno e pedalo in sieme ad amici che hanno tutti bici da e duro tipo nomad santacruz o tranziscion ecc.... Ti assicuro che la mia bici non è da meno io vado pure sui salti e la bici si comporta benissimo attualmente non la cambierei con nessun altra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo