scott dh 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
per me è semplicemente spettacolare, si può variare l'escursione da 190 a 230 e l'angolo di sterzo, quindi cambiarne completamente l'assetto...
i prezzi rispetto la concorrenza nn sono esorbitanti il modello freeride parte da 2400 euro e il DH da 2800.
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
per me è semplicemente spettacolare, si può variare l'escursione da 190 a 230 e l'angolo di sterzo, quindi cambiarne completamente l'assetto...
i prezzi rispetto la concorrenza nn sono esorbitanti il modello freeride parte da 2400 euro e il DH da 2800.

sai che qunado varia le escursioni e l'assetto , dovrebbe cambiare anche le molle di ammo e forka ... sai quanto costa ? sai che vantaggi ha?
Se te guardi le bici da disces pura nessuna dico nessuna ha geometrie variabili , per me è un accroccone , nn mi paice neanche per niente
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
sai che qunado varia le escursioni e l'assetto , dovrebbe cambiare anche le molle di ammo e forka ... sai quanto costa ? sai che vantaggi ha?
Se te guardi le bici da disces pura nessuna dico nessuna ha geometrie variabili , per me è un accroccone , nn mi paice neanche per niente

Beh la Orange 224 da sempre ha l'angolo sterzo/movimento centrale variabili e anche la Commencal ha angolo sterzo variabile...o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
io parlavo del mono (ammo) nn della serie sterzo ,e di bici prettamente da discesa pura (dh) perchè sennò ci sarebbe anche la mde e la transition ...

Scusa ma la 224 ha la slitta dell'ammo che scorre quindi si parla di ammo e se non ti ricordi è la bici da DH di Orange...e ci ha vinto un mondiale un certo Steve Peat...ergo ci sono bici da DH con geometria variabile per l'ammo...o-o
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
io nn la vedo come una DH race, ma per una persona che nn si può permettere tutte le domeniche di girare in pista e vuole farci anche del freeride quando a magari mezzo sabato libero la vedo bene...
La molla di un ammo può costare 50 euro, cmq nn mi pronuncio perchè di assetto nn so veramente niente.
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
forse non tutti conoscete i modelli scott del passato scott octane dh del 99 mi sembra bello vedere l'evoluzione della specie:-).
1sscott.jpg

IMG_0318.jpg

parts_scott_octane_tom.jpg

quest'ultima octane è a mio parere bella vedendola anche dal vivo, poi a me le octane son sempre piaciute che ne dicano in giro, cmq la filosofia che ci stà dietro è sempre la stessa da un po di anni
 

Allegati

  • DSC00138f.jpg
    DSC00138f.jpg
    48,8 KB · Visite: 2
  • DSC00137f.jpg
    DSC00137f.jpg
    51,7 KB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo