scott dh 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
per me è semplicemente spettacolare, si può variare l'escursione da 190 a 230 e l'angolo di sterzo, quindi cambiarne completamente l'assetto...
i prezzi rispetto la concorrenza nn sono esorbitanti il modello freeride parte da 2400 euro e il DH da 2800.

Beh 2800 euro sarebbe un bel prezzo (tanti soldi, però visti i prezzi ch ci sono in giro) sai anche com'è montata?
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
WOW SPETTACOLO!
Ma 400Euri di differenza e cambia praticamente solo la forca??? bestia!

cmq era ora che qualche altra casa facesse un po di concorrenza al Big Hit!!! finalmente hanno capito che non tutti i freerider/downhiller sono miliardari!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
WOW SPETTACOLO!
Ma 400Euri di differenza e cambia praticamente solo la forca??? bestia!

cmq era ora che qualche altra casa facesse un po di concorrenza al Big Hit!!! finalmente hanno capito che non tutti i freerider/downhiller sono miliardari!!!

umh,a dire ke può far concorrenza al big hit,aspetterei a dirlo,se hanno migliorato la qualità si,altrimenti,se provi a sentire qualke forumendolo ke aveva le precedenti scott da discesa,ne sentirai solo parlar male:-((
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
umh,a dire ke può far concorrenza al big hit,aspetterei a dirlo,se hanno migliorato la qualità si,altrimenti,se provi a sentire qualke forumendolo ke aveva le precedenti scott da discesa,ne sentirai solo parlar male:-((

io sinceramente ho sentito parlar male delle scott soprattutto qui sul forum e cmq se la memoria nn mi inganna sono in due i proprietari scontenti, un mio amico che aveva una nitrous che gli dava dei problemi l'ha mandata in garanzia e nel giro di una settimana scott gli ha mandato il telaio nuovo, nonostante la garanzia fosse scaduta!
il modello della nitrous dell'anno scorso nn aveva più quel problema del carro che toccava poichè gli hanno accorciato l'escursione se mi sbaglio.
cmq ognuno ha le sue esperienze e si fa i suoi giudizi...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io sinceramente ho sentito parlar male delle scott soprattutto qui sul forum e cmq se la memoria nn mi inganna sono in due i proprietari scontenti, un mio amico che aveva una nitrous che gli dava dei problemi l'ha mandata in garanzia e nel giro di una settimana scott gli ha mandato il telaio nuovo, nonostante la garanzia fosse scaduta!
il modello della nitrous dell'anno scorso nn aveva più quel problema del carro che toccava poichè gli hanno accorciato l'escursione se mi sbaglio.
cmq ognuno ha le sue esperienze e si fa i suoi giudizi...

si si,io ho riportato i pareri sentiti quì sul forum,non ho mai conosciuto qualcuno con una scott da discesa,non saprei dare esperienza personali......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo