Scott con nuove Genius LT e Spark da 27.5". Prime impressioni di riding della Genius LT

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
speriamo che facciano la versione in alluminio montata di serie con l'x01, senza svenarsi sarebbe l'ideale per le gare di enduro!!!! cmq sto giro hanno fatto proprio un gran mezzo mi sa, esteticamente mi fa impazzire, a vedere i primi commenti di marco sembra funzioni anche molto bene... già ho la scimmia... non è possibile!!!!
 

voce

Biker popularis
scusate, io non capisco una cosa, a proposito dei pesi:
Genius LT 700 Tuned: 6.400 Euro (telaio interamente in carbonio). Peso telaio con ammo: 2450 grammi.
Genius LT 710: 4.600 Euro (telaio in carbonio, carro in alluminio). Peso telaio con ammo: 2770 grammi.
Genius LT 720: 3.300 Euro (telaio interamente in alluminio). Peso telaio con ammo: 2880 grammi.
320 grammi tra Tuned e 710, e solo 110 grammi tra 710 e 720???????
Chi mi aiuta a comprendere?
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
320 grammi tra Tuned e 710, e solo 110 grammi tra 710 e 720???????
Chi mi aiuta a comprendere?

per il discorso peso invece mi ha un po' sorpreso, dai pesi che hai pubblicato, che tra il telaio della 700 e quello della 710 ci sono 300g di differenza (che dovrebbero essere dovuti solo al carro) e invece tra il telaio della 710 e quello della 720 ci sono poco più di 100g, quando cambia il triangolo principale...

ciao!

in effetti me lo chiedevo anche io già qualche giorno fa... c'è qualcuno che sa rispondere, sul sito scott ancora non c'è niente.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
in effetti me lo chiedevo anche io già qualche giorno fa... c'è qualcuno che sa rispondere, sul sito scott ancora non c'è niente.

questo è quello che ci hanno detto, non ho potuto pesarli io stesso. Comunque non mi fisserei sul peso del telaio, ma su quello della bici completa, che verrà fuori ad Eurobike quando si sapranno gli allestimenti e i prezzi.
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
questo è quello che ci hanno detto, non ho potuto pesarli io stesso. Comunque non mi fisserei sul peso del telaio, ma su quello della bici completa, che verrà fuori ad Eurobike quando si sapranno gli allestimenti e i prezzi.

giusto! era semplicemente per capire quanto peso si aggiunge scendendo di un livello di allestimento.
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo