Scott BIG JON in arrivo - ARRIVATA e PROVATA

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi alla fine ho fatto la pazzia....la scimmia era ormai incontrollabile e come volevasi dimostrare ho dovuto cedere

Ho scelto la Scott BIG JON (http://www.scott-sports.com/it/it/products/241304/Bicicletta+SCOTT+Big+Jon), a mio parere ben montata, con un buon rapporto/qualità prezzo, rigida come la volevo io e molto bella esteticamente

Volevo una bike da affiancare alla mia attuale front e inizialmente ero orientato su una trail CUBE, ma il cruccio delle ruote ciccione mi ronzava nella testa....così dopo svariato tempo passato a leggere varie recensioni e post, dopo serate trascorse a sbavare guardando le foto pubblicate in questa sezione, ho ceduto anch'io al richiamo delle FAT

Spero di non aver fatto una c@zzata, visto che non sono mai salito su una mtb di questo tipo e considerato che anche per la taglia, nonostante ripeta in continuazione a chiunque di provare prima di scegliere, mi sono fidato del negoziante e del configuratore Scott che mi davano per una L (1,82/83 x 87 di cavallo)

Comunque mercoledì/giovedì ritiro il nuovo mezzo e vi farò sapere....intanto non sto più nella pelle
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Complimenti, ottima scelta.
Piace molto anche a me.
La taglia L è perfetta per te.

Quanto l'hai pagata?

Innanzitutto grazie

Veniva 1.549 di listino....on-line l'ho trovata a 1.499, alla fine l'ho spuntata per 1.350 da un rivenditore di zona che già conoscevo e che mi ispira fiducia....tutto sommato mi sembra un buon prezzo
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Rispetto al Fatboy SE dell'anno scorso proposta allo stesso prezzo direi che e' montata anni luce meglio. Sopratutto il gruppo. Angolo sterzo piu' apeto di 1,5°. L'unico dubbio che ho e' nel carro ancora piu' lungo della Fatboy. Non so quanto sara' maneggevole. Comunque bell'aquisto.
Fai sapere.....
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
intanto grazie a tutti....

se mi confermano che è pronta forse stasera la ritiro....poi non vedo l'ora di provarla

postero senz'altro delle foto e anche le prime impressioni
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
ragazzi, ieri sera ho ritirato la belva....CHE SPETTACOLO

pochissimi km (dal concessionario a casa), tutti su asfalto, ma che comunque mi hanno dato buonissime impressioni....

intanto posto una foto, poi vi racconterò appena farò la prima uscita seria (se l'influenza che mi sta prendendo decide di non accanirsi)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Colo82

Biker popularis
25/8/08
50
0
0
-
Visita sito
Molto bella, come sempre Scott fa delle bici molto accattivanti.
Non vorrei passare per eretico ma è una mia impressione o è uguale alla Felt dd30 (colore a parte ovviamente)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo