News Scor abbassa i prezzi della gamma 2024

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scor abbassa i prezzi dei modelli nella gamma 2024, a cominciare con la nuova trailbike 2030 che Mike ha testato qui. Il comunicato è breve ma va dritto al punto: In risposta ai feedback e tenendo conto della situazione attuale del mercato, il marchio SCOR sta abbassando il prezzo consigliato...
Leggi tutto...
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.480
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ahahhaah.. grandi.. praticamente hanno abbassato solo quelle dai 7k in su.. ottima strategia.. tutti noi abbiamo almeno 7k x una bici muscolare.. rimango sempre della mia idea, sopra i 5k.. tanto vale un elettrica, full o light che sia ma almeno ha il motore
 
Ultima modifica:

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Ahahhaah.. grandi.. praticamente hanno abbassato solo quelle dai 7k in su.. ottima strategia.. tutti noi abbiamo almeno 7k x una bici muscolare.. rimango sempre della mia idea, sopra i 5k.. tanto vale un elettrica full o light che sia ma almeno ha il motore
Supermega d'accordo con te
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Wow che scontoni da urlo!

200€ su una bici da 6999!!111!!! Io, fossi in loro, avrei scontato di 199,9999999!

E quelle sotto, invariate, che, come ha fatto notare giustamente più di qualcuno, è proprio la fascia dove i 100/200€ possono fare la differenza tra un si e un no.

Geniali, questi. Spero chiudano bottega. La crisi, se non altro, a volte serve proprio a selezionare i peggiori.
 

Classifica mensile dislivello positivo