scoperto il trucco della vita per la salita...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.497
5.610
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che poi a dirla tutta se comprimi la forca e poi blocchi, se non è una forcella da supermercato si estende del tutto comunque.
Penso sia una forca tipo fox talas dove si poteva variare l'escursione, altrimenti non capisco coma fa a re stargli bloccata se non col metodo della cinghietta o al max togliendo tutta l'aria..!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

dAv02914

Biker ultra
21/4/20
43
9
0
17
Torino
Visita sito
Bike
Focus jam
Si io lo facevo sempre con la mia vecchia bici con appunto suntour ma la cosa divertente è che dato che ero in fissa con la canyon strive ogni volta che lo facevo gridavo shapeshifer!! Tutto fiero:)))::)))::))):

Grazie ragazzi per avermi fatto tornare in mente questa perla...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.875
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Penso sia una forca tipo fox talas dove si poteva variare l'escursione, altrimenti non capisco coma fa a re stargli bloccata se non col metodo della cinghietta o al max togliendo tutta l'aria..!
Se così fosse non è che abbia scoperto l'acqua calda, da come la descrive prima mette il peso sulla forca e poi la blocca, manovra tra l'altro inutile come ho detto.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.497
5.610
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se così fosse non è che abbia scoperto l'acqua calda, da come la descrive prima mette il peso sulla forca e poi la blocca, manovra tra l'altro inutile come ho detto.
Si infatti, io usavo la cinghia già 10 anni fa quando avevo una freeride da 200mm e ci facevo quei 1-2 km in salita per farmi poi 2 discese sfigate da 1minuto in discesa.. :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo