SCOPERTA --> 29 e fango

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In realtà, l'anno che sono stato in vacanza in Finlandia, a Helsinki c'erano 29 gradi;
A Rovaniemi era un po' più fresco, ma LORO ciscolavano in tee shirt! (io una felpina l'ho sempre messa, ma è circolo polare artci, comprensibile).
La cosa curiosa è che lo stesso hanno detto tutti quelli che conosco che son stati in Finlandia, sicchè è probabile che sia un luogo comune, magari messo in giro da qualche vicino ;-)

E vi prego, Toscani, non lamentatevi; quassù è previsto sto schifo di tempo almeno fino al 10 luglio....
beh, nel we scorso al ToscoForumRaduno mi lamentavo, e anche a ragione... :rosik: ma da domani dovrebbe tornare il bello ed il caldo. Sarebbe l'ora. l'anno scorso a questo punto erano già due mesi che avevo fatto il bagno in mare...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ormai siamo già offtopic ... quindi vorrei solo aggiungere che a TO centro città ieri il termometro segnava 17 gradi alle 12.30, direi 10 gradi in meno della temperatura che dovrebbe invece esserci !!!

Oggi un po meglio ma ha piovuto sino alle 9 di stamattina.

Di fango non se ne trova eccessivamente, perchè con tutta l'acqua che è venuta ha portato via anche la terra ed è rimasto solo il fondo duro ! ;-)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ormai siamo già offtopic ... quindi vorrei solo aggiungere che a TO centro città ieri il termometro segnava 17 gradi alle 12.30, direi 10 gradi in meno della temperatura che dovrebbe invece esserci !!!

;-)

Ultra off topic; a Biella (420 mslm) domenica ore 12.30 c'erano 12.5 gradi, ieri oscillavamo tra 13 e 15. ora si sta un po' aprendo.
Non mi arrendo, pioggia o non pioggia tutte le mattine vado in ufficio in bici...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo