Potrebbe essere per me allora, visto come è cambiata la mia pedalata e la mia tipologia di gare...
OK, ho messo da parte il telaio ONE9 usato da Rebecca a Finale. Chris lo voleva indietro perche' era parte della sua collezione privata (uno dei primissimi ONE9 costruiti), l'ho smontato e imballato ma non glielo ho ancora spedito.
Io direi che possiamo fare finta di niente ancora per un po'.. e ... vedere di nascosto l'effetto che fa (come diceva Jannacci).
Galadriel, sentiamoci per mettere insieme un po' di componenti: ho un bellissimo paio di ruote Single Speed con mozzo posteriore specifico DT e cerchi Notubes 355 e queste te le posso prestare, mi manca una pedivella SS (credo che per te ss 172,5 sia ok), un attacco e un manubrio li recupero io, sentiamoci per il resto della componentistica nel caso ti avanzasse qualcosa dalla tua mega officina da racer serio.
Accettiamo consigli e opinioni da parte di tutti gli esperti SS per il montaggio.
Galadriel si e' sempre ritenuta una racer Ultra Endurance solo perche' ha vinto la 24h Cup e parecchie 24H, ma io ho l'impressione che sia un racer molto pu' versatile di quello che non crede lei. Con la sua potenza (decisamente inusuale per una ragazza) poi una 29er ss potrebbe fare scintille.
Lo, visto che da quel che ho capito ieri ti sei fatta un giretto sul percorso con Gunn Rita, gli hai chiesto se gia' che ha le ruotine ha bisogno anche di un paio di rotelle laterali?!?
Ciao!