durden cos'hai da ridire??? E' di cattivo gusto offendere le persone!
Non hai il grado di maturità per poter accettare una valutazione negativa, perchè tu pensi che sia giusta qualsiasi cosa dica, ed hai dimostrato la tua arroganza con questa frase:
sarei curioso di capire quale meccanismo ti porti a indicare come inutile un post per il solo fatto che non sia in linea con le tue idee... è sintomatico della ristrettezza mentale che forse ti appartiene?
Aggiungo il messaggio privato che mi hai mandato per dare modo agli altri utenti del forum di conoscerti meglio:
<<non voglio entrare nel merito del tuo comportamento, in quanto, se hai un minimo di coscienza ti renderai conto del perchè ti ho dato una reputazione negativa. ti suggerisco di non perdere tempo a ribattere mettendone una negativa a me, in quanto, lo comunicherei agli amministratori, che provvederanno a cancellarla e richiamarti. per il futuro cerca di essere più rilassato. ciao.>>
Rispondendoti in pubblico che io sono rilassato e forse i moderatori li contatterò prima io....
Ho valutato negativamente il post perchè secondo me non corrisponde alla realtà:
Scott è un marchio serissimo!!!
Il mio negoziante si è fatto mandare un addict nuovo senza restituire indietro il telaio da sostituire (tempi di consegna: 5 giorni lavorativi), dici che esistono altri marchi che offrono questo servizio?