Scoot scale 70!! 800 euro. cosa ne pensate??

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se vuoi lo ribadisco e ti dico pure che sei bugiardo, in quanto io ho espresso il mio pensiero, tu mi hai dato la reputazione negativa, e solo allora ti ho messo di fronte al fatto che mi sembra che tu sia di ristrette vedute.... riprova e controlla.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ti chiedo scusa per il semplice fatto che non era a te la risposta, come puoi vedere la mia risposta è quasi contemporanea alla tua, per soli 4 secondi, da quì nasce l'equivoco. il mio post è riferito a g_gallo che si sta divertendo così... poverino.
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
durden cos'hai da ridire??? E' di cattivo gusto offendere le persone!

Non hai il grado di maturità per poter accettare una valutazione negativa, perchè tu pensi che sia giusta qualsiasi cosa dica, ed hai dimostrato la tua arroganza con questa frase: sarei curioso di capire quale meccanismo ti porti a indicare come inutile un post per il solo fatto che non sia in linea con le tue idee... è sintomatico della ristrettezza mentale che forse ti appartiene?

Aggiungo il messaggio privato che mi hai mandato per dare modo agli altri utenti del forum di conoscerti meglio:
<<non voglio entrare nel merito del tuo comportamento, in quanto, se hai un minimo di coscienza ti renderai conto del perchè ti ho dato una reputazione negativa. ti suggerisco di non perdere tempo a ribattere mettendone una negativa a me, in quanto, lo comunicherei agli amministratori, che provvederanno a cancellarla e richiamarti. per il futuro cerca di essere più rilassato. ciao.>>

Rispondendoti in pubblico che io sono rilassato e forse i moderatori li contatterò prima io....

Ho valutato negativamente il post perchè secondo me non corrisponde alla realtà: Scott è un marchio serissimo!!!
Il mio negoziante si è fatto mandare un addict nuovo senza restituire indietro il telaio da sostituire (tempi di consegna: 5 giorni lavorativi), dici che esistono altri marchi che offrono questo servizio?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
tralasciando le cose che riferisci che non stanno ne in cielo ne in terra, ti informo che non ho problemi a ritenere vero quello che dici, tu, invece, tendi a dare per scontato che io stia mentendo... e come lo dimostri? mettendo reputazioni negative? comunque ritengo esaurito l'argomento del post.... non intendo litigare, pertanto ti saluto. ciao!
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
tralasciando le cose che riferisci che non stanno ne in cielo ne in terra, ti informo che non ho problemi a ritenere vero quello che dici, tu, invece, tendi a dare per scontato che io stia mentendo... e come lo dimostri? mettendo reputazioni negative? comunque ritengo esaurito l'argomento del post.... non intendo litigare, pertanto ti saluto. ciao!

Ripeto a dire che stiamo mettendo in discussione una ditta internazionale come scott.......
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Io posso dae il mio parere personale. Sono stato tempo fa da Decathlon e mi è piaciuta molto la 8.1, ancora meglio la 8.2. Poi sono stao in un negozio e ho visto la Scott scale 80. Come componentistica nulla da dire sulla 8.1, ma a paragone di estetica non si poteva neanche accostare la 8.1 alla scale. Ho fatto la scale, dopo 2 mesi mi sono comprato una reba del 2008 nuova, ho venduto la mia forcella e con 200 euro di resto c'ho preso questa. Ora cos'ha la 8.1 rispetto alla mia? l'ho pagata all'epoca circa 200 euro in più, ma ho una reba e non tora, il cambio è slx, non mi ha mai dato problemi. I pedali sono shimano normali, non sono passanti, non ricordo se la 8.1 sono passanti, ma la 8.2 si. pesava qualcosa in meno prima, ora con la tora credo che superi il kg di differenza. Ma prova a vendere una scott, e prova a vendere una 8.1......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo