Scontro tra Olympus

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
bhè si il mirino delle compatte in linea di max ti fa vedere uno spazio + ridotto della foto che effettivamente scatterai..

mentre il mirino delle reflex è tutto e per tutto mirino.. infatti con le reflex non hai l'immagine nello schermo mentre scatti!


allora.. l'hai presa?!
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
io ti consiglio canon da bravo canonista...
La 350d in kit con obiettivo 18-55 si trova a 750euro circa.
Se la spesa è grossa passa ad una semi-compatta però qui ti direi FujiFilm s5200/s5600. Ne ha parlato molto bene.
Oppure sempre da casa Canon, la powershot A700.

Io consiglio per le compatte/semicompatte (SLR) di prendere sempre un modello molto recente, perchè li la tecnologia e la qualità corre.

cmq se vuoi approfondire vieni a farti un giro su photo4u.it è il migliore forum di appassionati di fotografia italiano.

e per le novità dpreview.com

ciao
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Rieccomi...scusate il tempo che è passato dalla mia risposta e vi posso dire che ho acquistato da poco una Olympus SP500 UZ...
Non ho ancora avuto il tempo di guardarmela tutta e di provarla per bene,visto anche il manuale molto consistente.
Appena ho qualche foto interessante lòa posto,okkey?
L'unica cosa negativa che posso dire in questo momento,dopo pochi utilizzi,è la messa a fuoco manuale. Scomoda...visto che essendo abbituato alla mia Canon XM1 con una bella ghiera grossa,qui con i tastini tipo menù non è molto comodo!
:pirletto:
 
dSaint ha scritto:
Rieccomi...scusate il tempo che è passato dalla mia risposta e vi posso dire che ho acquistato da poco una Olympus SP500 UZ...
Non ho ancora avuto il tempo di guardarmela tutta e di provarla per bene,visto anche il manuale molto consistente.
Appena ho qualche foto interessante lòa posto,okkey?
L'unica cosa negativa che posso dire in questo momento,dopo pochi utilizzi,è la messa a fuoco manuale. Scomoda...visto che essendo abbituato alla mia Canon XM1 con una bella ghiera grossa,qui con i tastini tipo menù non è molto comodo!
:pirletto:

hai ragione nn è il max la messa a fuoco manuale dal display, con sto puntatore che devi spostare con i punlsanti direzionali! diciamo più una semimanuale!!!
missà che la maggior parte delle compatte sono così (se no nn sono più compatte!! :-))

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo