Sconto sul prezzo di listino MTB???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Se non hai fretta ai primi di luglio il deca dovrebbe mettre i saldi, tra l'altro attualmente quello di campi non ne ha 6.3...
Le bianchi le puoi trovare in un negozietto in via sturla, giesse mi sembra che si chiami.
Lo sconto maggiore che ho visto a Genova è un 16-17% che pratica un micronegozio di multedo, tratta maggiormente merida.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
a genova se chiedi di più ti chiudono la porta in faccia perchè è brutto da dire ma i negozi seri secondo me sono 3 e più o meno su gli sconti hanno fatto una sorta di cartello!!!
Arrivi al 15% se sei proprio suo cliente da una vita altrimenti la situazione nn è delle più rosee.
Quindi alla fine si sceglie quello più comodo, che a pelle ti da più fiducia e che ti segue maggiormente nel post vendita...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Straquoto!!Puoi trovare se hai fortuna e perseveranza,''qualche affare'' (da valutare)da Rock e Trand in via Milano....io c'ho preso la Cannondale nuova....per il resto e' vero il gioco del 'cartello' sul nuovo invece l'usato e' sempre molto trattabile a seconda della giornata:cry:...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Per l'usato girateli tutti un mio amico ha trovato una nitrous in contovendita di un ragazzo che aveva fretta di liberarsene e l'ha presa almeno a 400 euro in meno del suo valore effettivo...
Occhio però che nn è sempre perfetto conta che la maggior parte nn cambiano bici per sfizio ma perchè inizia a dare qualche problemino e prima di dover cominciare a spenderci soldi sopra sela vendono e quei soldi li aggiungono per un nuovo...
Buona ricerca!
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Anche io mi son trovato bene da rock e trend, con dei v-brake xt gli dissi il sito e il prezzo più basso che avevo trovato on-line e me li fece allo stesso prezzo, senza pagare la spedizione. ONESTISSIMO!!!
 

marck

Biker popularis
7/10/03
84
0
0
52
Alessandria
Visita sito
Un negozio Specialized a 35 km da casa mia mi faceva il 5% dopo aver insistito, altrimenti non scontava nulla; uno a 45 km non scontava nulla dicendo che i prezzi di listino sono già tirati all'osso;un altro a 80 km da casa mia mi ha fatto il 18% senza avermi mai visto prima... secondo voi dove l'ho presa? Quello che ti consiglio è di uscire anche dalla tua città e guardarti intorno, io sono di Alessandria e l'ho comprata in provincia di Cuneo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quoto!!!Dimenticavo la cannondale l'ho pagata dopo estenuanti trattative la meta' del prezzo di listino era dell'anno prima e l'ho presa a novembre....la full usata alla fine dalla disperazione non mi piacevano o mi convicevano l'ho 'presa' su ebay,da un mtbiano zeneize...
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Un negozio Specialized a 35 km da casa mia mi faceva il 5% dopo aver insistito, altrimenti non scontava nulla; uno a 45 km non scontava nulla dicendo che i prezzi di listino sono già tirati all'osso;un altro a 80 km da casa mia mi ha fatto il 18% senza avermi mai visto prima... secondo voi dove l'ho presa? Quello che ti consiglio è di uscire anche dalla tua città e guardarti intorno, io sono di Alessandria e l'ho comprata in provincia di Cuneo

ciao Marck, anch' io sono di alessandria.
In questi giorni, ma penso che farò slittare tutto a dopo le ferie, sto girando qualche negozio perchè ho intenzione di cambiare bike. Sono orientato a una specialized stumpjumper FSR comp o una epic, perciò mi ha incuriosito ciò che racconti. Mi puoi dare i riferimenti del tuo acquisto?
ciao
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
ciao Marck, anch' io sono di alessandria.
In questi giorni, ma penso che farò slittare tutto a dopo le ferie, sto girando qualche negozio perchè ho intenzione di cambiare bike. Sono orientato a una specialized stumpjumper FSR comp o una epic, perciò mi ha incuriosito ciò che racconti. Mi puoi dare i riferimenti del tuo acquisto?
ciao

Ciao...
io sono di Torino e per i miei acquisti mi reco sempre in provincia di CN...precisamente a Savigliano..rivenditore specialized-kona-bianchi-pinarello-ecc..ecc..
prezzi ottimi e assistenza eccellente!!
guarda il sito...www.worldbike.it
ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo