X Labbaz: Dipende, che cerchi professionalità? prezzo? Non ce ne sono molti, di che zona sei?
Io sono di sanpierdarena e sono orientato verso una mtb da 500. Per la precisione bianchi doss 6100 (front) o una decathlon 6.3 (full).
X Labbaz: Dipende, che cerchi professionalità? prezzo? Non ce ne sono molti, di che zona sei?
Un negozio Specialized a 35 km da casa mia mi faceva il 5% dopo aver insistito, altrimenti non scontava nulla; uno a 45 km non scontava nulla dicendo che i prezzi di listino sono già tirati all'osso;un altro a 80 km da casa mia mi ha fatto il 18% senza avermi mai visto prima... secondo voi dove l'ho presa? Quello che ti consiglio è di uscire anche dalla tua città e guardarti intorno, io sono di Alessandria e l'ho comprata in provincia di Cuneo
ciao Marck, anch' io sono di alessandria.
In questi giorni, ma penso che farò slittare tutto a dopo le ferie, sto girando qualche negozio perchè ho intenzione di cambiare bike. Sono orientato a una specialized stumpjumper FSR comp o una epic, perciò mi ha incuriosito ciò che racconti. Mi puoi dare i riferimenti del tuo acquisto?
ciao